Misteriosa traccia in Star 80

quando il detective comunica a eric roberts gli esiti investigativi parte una traccia malinconica e inquietante che procede per qualche minuto scandendo l’escalation del declino psichico di paul snider; la traccia è melodicamente assai simile alla main theme de l’esorcista di mike oldfield, al punto che l’ho sempre creduta un’outtake della ost di quel film.

da lustri cerco di darle un’identità.

di fatto nei titoli di coda non viene menzionata. nell’LP e nel cd della colonna sonora originale del film non c’è.
potete sentirla nel trailer dal minuto 1’17" al minuto 1’50"

qualcuno sa titolo e autore??

2 Mi Piace

Intrigante… nelle varie OST ci sono tutti brani decisamente noti e famosi, a parte 4 brani instrumentali (?) di Ralph Burns potrebbe essere una di quelle? Ma c’è anche nel film o solo nel trailer?

è anche nel film e dura molto più. parte nello stesso momento in cui la senti/vedi partire nel trailer. già provato a cercare le tracce di burns indicate da imdb e findtunes sul tubo, non ci sono. curiosamente marcan visita anche nell’album ufficiale della soundtrack.

Ho provato con soundhound sul trailer ma parlano troppo sotto…

tenderei a escluderlo (anche se non categoricamente), da quanto ascoltato finora fa prevalentemente jazz…