Moggi e il potere

è indubbio che moggi lo possano squalificare, radiare, perfino arrestare senza potergli impedire di continuare a manovrare tutto il suo impero

la differenza c’è se a uno a uno, a partire dalla Juventus per arrivare ai giocatori della sua scuderia, iniziano a scaricarlo perchè è diventato oramai impresentabile e troppo ingombrante per chiunque

credo che la Juventus lo farà, difficile ipotizzare una squadra che del giro grosso possa poi avere la faccia di culo di prenderselo su

neanche mi sento di dire che Bettega sia l’immacolato del gruppetto, però comunque la differenza tra chi è stata una bandiera della Juventus e chi no si è percepita, le sue lacrime di ieri sono stati agli occhi di tutti i titoli di coda di una dirigenza molto discussa e da quello che sta uscendo parecchio discutibile, ma comunque vincente

forse lui si salverà

Mannò i forumisti avranno capito che voleva essere un riferimento a Pulp Fiction (Mr. Wolf)

Le prove non ci sono, of course.
Ma io ho visto quelle 2 partite e il Perugia non le ha giocate, praticamente è rimasto negli spogliatoi…
Anche Gauccione, dal suo esilio dorato di Santo Domingo, ha spifferato che alcuni giocatori del Perugia giocarono per perdere.
Scandaloso sopratutto Di Loreto, autore di alcuni svarioni difensivi… e l’anno successivo dove è andato a giocare? Nella Fiorentina, ma è chiaro!
Che strane coincidenze.

Avellino e Padova… blasonate??? :smt107

Capito, sono diffamazioni tue personali…:slight_smile:

Edit: e di Gaucci, uno che sta palle al caldo coi figli in galera a sbraitare “loro non c’entrano niente!!”

:slight_smile:

beh erano tra le favorite dello scorso torneo, anche come quote dei bookmakers.

Favorite è una cosa, blasonate un’altra, però…

>Mannò i forumisti avranno capito che voleva essere un riferimento a Pulp Fiction (Mr. Wolf)

azz, non l’avevo colto io. bella figura del cazzo…:oops:

Sarà che in fondo in fondo…:uranismo:

>Sarà che in fondo in fondo…

viziosetta…

ECCO !!! Da quì vediamo come si prosegue…

http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/carraro/carraro/carraro.html

sicuramente rispetto a noi avevano molto piu blasone nonchè storia sportiva (loro con diversi anni in a e in b, noi mai in serie a e l’ultima nostra apparizione in b risaleva al 1982). capisci il mio discorso? noi veniovamo da 14 anni di c2 (5 playoff consecutivi, tutti andati male tra l’altro), l’anno prima, cioè al ritorno in c1, riuscimmo a qualificarci nei playoff perdnendo in semifinale coi cugini di campagna. l’anno scorso ci misero nel girone napoli, reggiana, padova e benevento, formazioni sulla cartas piu forti (lo stipendio del solo sosa del napoli copriva tutto lo stipendio dei nostri giocatori). e noi cosa abbiamo fatto? abbiamo vinto il campionato collezionando 70 punti (il record della c1 è 71 punti), solo 2 sconfitte, miglior attacco e miglior difesa.
partendo da cenerentola.
non concordi con me sul fatto che napoli e avellino avessero piu blasone del “povero” rimini?

Se dovete parlare di calcio minore :smiley: apritevi un topic apposta

Beh, per blasone s’intende la nascita nobile…e sinceramente, col tutto il rispetto ma Avellino e Padova non mi sembrano le più indicate per il termine… :slight_smile:

Pensare che pochi mesi fa i catoni del calcio hanno cacciato indignati Collina, per via del noto spot, definito eticamente inopportuno. Poveri noi…

Dimissioni che, a mio avviso, indicano che le cose sono molto serie e probabilmente andranno avanti. Carraro non si schiodava nemmeno con i carrarmati (ricordatevi le polemiche dopo gli ultimi mondiali ed europei), figurarsi se sono bastati i proclami di Mancini e Prandelli a convincerlo. Ma come si fa a scrivere una stupidaggine del genere?

Se noti, però, dicono anche che così ha evitato il commissariamento…che l’abbia presa come scusa? :slight_smile:

scottanti rivelazioni…

LA TESTIMONIANZA / DE SISTI

‘Dissi no a Moggi e non ho più allenato’

Il vicecampione del Mondo di Messico 70: ‘Moggi voleva rifilarmi due giocatori che non mi servivano, dissi di no e da allora non ho più allenato’

Roma, 8 maggio 2006 - ‘‘La mia storia e’ passata nel dimenticatoio, quando la gente mi riconosce mi chiede: ma perche’ non alleni piu’? Io ho il difetto di dire le cose e poi pago dazio…

Quando ero ad Ascoli nel 1992 dissi di no a Moggi. Mi voleva proporre due giocatori che a me non servivano affatto.

All’epoca Moggi che stava al Torino, collaborava con Costantino Rozzi, presidente dei marchigiani. Poi nel 1994 in una intervista denunciai il sistema: cioe’ che Moggi era al centro di un certo meccanismo di amicizie, movimenti di giocatori e allenatori. Che c’era un sistema che non mi piaceva. Sta di fatto che da allora non ho piu’ allenato.

Solo una constatazione. Si sa com’e’ che accade: basta un passa parola…’’, Giancarlo De Sisti, vicecampione del mondo a Messico 70 e bandiera di Roma e Fiorentina, denuncia ancora con molta amarezza di essere stato emarginato dal calcio italiano.

Grande mezzala, allenatore rampante (secondo con la Fiorentina proprio dietro alla Juve di Trapattoni nel 1982), qualche guaio fisico brillantemente risolto, dopo le frizioni con Lucky Luciano si e’ dedicato alla attivita’ di opinionista tv, salvo una parentesi nel settore giovanile della Lazio.

‘‘In tutti questi anni solo telefonate sporadiche da parte dell’Olimpiakos Pireo, Genoa e Avellino. Poi una della Rossanese, serie D calabrese - continua Picchio De Sisti - Ma niente di serio. Nessuno mi ha mai detto: non alleni piu’ perche’ hai litigato con Moggi. Io probabilmente sono uno scomodo e non ho la voce potente. Sta di fatto che da quella data non ho piu’ avuto una panchina, nonostante fossi un allenatore in carriera, ero persino entrato nel giro delle nazionali… ‘’.

Vampiro mestruato, con tutto il rispetto per De Sisti, ma questa sua dichiarazione è molto, ma molto fuori luogo.

Non c’è una prova, uno straccio di prova che sia una. Manco una telefonatina, e sì che Moggi non le disdegnava. Mi sembra più un tentativo di risalire a galla salendo sulle spalle di un altro che affonda…

A parte ciò, segnalo che la longa manus di Moggi è ancora attiva: è stato votato [notizia delle 15.13 sulla diretta di repubblica.it] come eventuale Presidente della Repubblica.

Sì adesso a cagare denunce sono buoni tutti…il Re è nudo.