Mondiale per club, 7-16 Dicembre

Il Milan inizia giovedì alle 11:30 ora italiana contro i japponesi dell’Urawa Red Diamonds…se si vince, domenica contro il Boca (presumibilmente) sempre alla stessa ora.
Vi anticipo, così facciamo prima…

Questa competizione non conta un cazzo
solita buffonata organizzata dalla fifa
squallida farsa, solo il Milan poteva prestarsi

:cool:

Sentiti auguri.

Firmato.
Anonimo interista

…anche Iectator, per caso ? :confused:

Obviously :smiley:

Eh insomma, converrai che “l’impegnativo” confronto con l’Urawa Red Diamonds presta un filino il fianco, e comunque dati gli ultimi vostri risultati nella competizione forse conviene più a voi darle un profilo basso…resta il fatto che la camiseta argentina è pronta per essere sfoderata all’evenienza, anche se secondo me vincerete a mani basse.

Molto impegnativo: Fuso Orario, Difficoltà d’Ambientamento, una Squadra fresca atleticamente che s’impegnerà alla morte ed è avvezza al fuso ed alle ostili condizioni ambientali, prima partita del torneo per noi con la preparazione non ancora al massimo, non poter sfoderare ancora la Giovane Grande stella Genio Pato, averci tutto da perdere, etc.-etc. …
…come avrebbe detto il Buon Lidas: “Partita molto difficile per noi, senz’altro”…:rolleyes:

In ogni caso spero anche io che la partita contro gli Urawa Red Diamonds (squadra fondata dal colosso Mitsubishi, ho scoperto oggi…è per questo che si chiama così) sia una formalità. Poi per la finale vedremo un po’…

Dopo l’ultima enciclica, il più grosso agglomerato di cazzate che ho letto negli ultimi giorni

Ti sei sciroppato l’ultima enciclica?? Ghe credi minga…

Aggiornamento formazione: Dida dovrebbe recuperare, Serginho forse, Ronaldo senza dubbio, ma per la finale del mondiale per club del 2008, che mi auguro disputerà con l’Etoile du Sahel

Della nostra sfidante, che non so se l’hai vista all’opera, ne sentirai parlare a lungo negli anni e puoi annotarlo: piena di ottimi giovani talenti, abilissima a chiudere e rapidissima nelle ripartenze…
…se trova un goal, saranno dolori…
…temo molto di più questa partita che non la, eventuale e da sudare, finale…
…oltre tutto tanto businnes per nulla: troppo ravvicinati i due ultimi incontri, semifinale e finale…
…credimi, a prescindere dall’acredine juventina, è tutt’altro che una squadra materasso (un paio di Talenti paiono già opzionati, dall’Europa)…
…eppoi diciamolo, il Boca si che ha una semifinale da tutto riposo…
…chi vivrà vedrà, l’adrenalina sarà altissima e per noi sarà in salita…:oops::oops::oops:

Addirittura un thread per il mondiale per club?

vabbeh volevo salutare tutti i milanisti in ascolto

…e con aggiornamenti continui, per di più :smiley:

Pare che per il difficile impegno dei rossoneri contro la New team, mister Ancelotti abbia richiamato un uomo d’esperienza come lo squalo Joseph Jordan. Il mister non si fida e teme l’esperienza di un allenatore nagivato come Roberto Sedinho ed il talento di Shingo Tamai.
Solo pretattica?

Shingo Tamai non c’è, in compenso i Red Diamonds hanno un attaccante di nome (Go) Nagai…

Nesta si preoccupa e chiama tutti alla concentrazione, l’URAWA non può essere sottovalutata: http://it.eurosport.yahoo.com/11122007/8/milan-nesta-attenzione-all-urawa.html
…:oops:

Sai che ridere se il Milan perde contro Holly e Benji… :-p

Gira voce che nell’Urawa sanno effettuare la catapulta infernale. Mo son cazzi vostri

Occhio al tiro della tigre di Lenders…

Ho sentito che in caso di rigore decisivo entrerà a batterlo Costacurta…

Oggi il Boca, che ha vinto di misura per 1-0 finendo addirittura in dieci dal 65° minuto, ha dimostrato (pur incontrando la meno irresistibile delle sfidanti) che non esistono squadre materasso: http://it.eurosport.yahoo.com/12122007/45/mondiale-per-club-boca-in-finale.html
…domani occorrerà, da parte del Milan, massimo impegno: il suo avversario è più forte di quello del Boca che, oltre tutto, usufruirà di un giorno di riposo in più…:oops: