…e di Blatter e Platinì invero molto tristi, come il boca che ha riposato un giorno in più…
…l’Urawa, peraltro, è arrivata terza…
…ed io, bimbo, la vidi…
…ma non vissi di ricordi, ed ora ne abbiamo 4…
…e di Blatter e Platinì invero molto tristi, come il boca che ha riposato un giorno in più…
…l’Urawa, peraltro, è arrivata terza…
…ed io, bimbo, la vidi…
…ma non vissi di ricordi, ed ora ne abbiamo 4…
Complimenti al Milan.
Mancini coglione.
E Tu UN GRAN SIGNORE, peraltro Sportivo come di rado capita…:smt039:smt039:smt039
La verità è che TUTTI oggi volevano essere al posto del Milan, a partire dal Mancio.
Quindi bisogna essere sportivi per forza e dare i giusti meriti ai diavoli rossoneri, che hanno vinto peraltro meritatamente.
E stasera “tifo” Cagliari, per solidarietà a Giorgione Brass.
A me più che il torneo dell’amicizia sembra il mundialito della p2.
???
Dopo quella beffa con il Liverpool, penalizzazioni ed altre meritate disgrazie…
…ci voleva proprio un bel carattere e grande volontà per riemergere: nessuno ci avrebbe scommesso un soldo, forse neppure i Tifosi più accaniti…
…mai però, neppure nei momenti più bui, abbiamo denigrato lavori e competizioni altrui…
…ed oggi, ovviamente, molti si mangiano le mani: composto l’entusiasmo della Squadra, il Mondo ci ha applaudito…
…erano di fronte le due Squadre al Mondo più cariche di Storia, dando vita alla Migliore delle Sfide Possibili…
…più Speculari che spettacolari, ma più vivi-veri ed intensi…
…oggi non abbiamo, come sempre nei nostri traguardi, rubato niente a nessuno…:rockon:
Grandissima libidine, partitona e 4 pere in saccoccia agli argentini…una vera sorpresa il gol di Sandro Nesta, uno da un gol all’anno quando va di lusso…
Io ero lì sotto il pullman:D
ah…quindi tutti lo gridavano a te di mettertelo nel culo.
Non credo, ma nel marasma non capivo un granché, ricordo che stavo per farmi mettere sotto da una moto della polizia…:rolleyes:
Tornando al mondiale per club: mi pare che mancini abbia riconosciuto -facendo un laaaaargo giro di parole- di aver usato una espressione perlomeno infelice ieri…
…infatti l’ho linkato, l’articolo, in un post precedente…
…eppoi, come ha detto Trent, abbiamo vinto con merito (molti vorrebbero essere al nostro posto, a prescindere da espressioni di comodo) e (come ha detto qualcun altro) siamo stati “più forti dell’invidia, più forti della sfortuna, più forti dell’ingiustizia”…
Ringrazio il Milan per la vittoria, che ha permesso quel bellissimo spot a Controcampo del nostro amato Silvio, con la sua commoventissima lettera al suo caro papà :cry2: E a un uomo così, non vi viene voglia di affidargli le cure di un italia malata cronica a causa della sinistra?
Forza Italia! Forza Milan!
E poi ancora mi chiedono perchè mi stanno sul cazzo i rossoneri…
No, Drugo, sbagli a dire così. La fede calcistica nasce molto prima di quella politica e come tu ben sai è radicata dentro, impossibile da mandar via. Quindi si scende a compromessi. Si tifa la squadra non il presidente o chi la rappresenta. Il milan è una cosa, chi strumentalizza le vittorie un’altra.
Silvio a Controcampo era bellissimo.
La Canalis in parte sembrava un cesso:D
per chi è tifoso di quella squadra è ovvio che sia così… i presidenti passano, la maglia resta
per chi non è tifoso di quella squadra però è ovvio che l’indegno spettacolo di berlusconi contento non può che essere un’aggravante :pollanet:
ma pure mi ero dimenticato di dire che chi ha cambiato squadra diventando milanista perchè berlusconi ne è diventato presidente è feccia pura, mi rifiuto di definirlo tifoso perchè è un insulto alla categoria
Il discorso di Pollanet fila e io essendo politicamente schierato all’opposto del Belusca so che alcuni bocconi amari tocca mandarli giù, però anche l’era Farina (per altri motivi ovvio) è stata tosta da digerire. Comunque pure Bertinotti è milanista.
La politica preferisco tenerla fuori, seguo il Milan da tempi non sospetti ho visto tanti Presidenti e persino due retrocessioni in b…
…indi la mia esultanza è doppiamente giustificata, sul tetto del Mondo quando nessuno ci credeva e poi: ieri, come sempre…
…vittorie nette ed ineccepibili, meritate…
…ho visto compostezza, poi lo sfottò tifoso contro tifoso (in limiti accettabili) ci può anche stare è nel sale del calcio…
…ma non c’è nulla, proprio nulla, che possa sminuire la Grande Vittoria di ieri consentitemelo…
…tutto quel che si vuole, ma i meriti sono indiscutibili…
Non c’è da aggiungera altro:D:D:D
Domani pomeriggio è in programma la finale del Mundial per clubs tra Real Madrid e AL AIN.
Dopo inter-Mazembe, un altro accattivante capitolo di questa bella competizione.
Chissà come ha preso Frollauser la sconfitta del suo amato River, tra l’altro. :lollauser