Mondiale per club, 7-16 Dicembre

:smt082:smt082:D:D:):wink:
Che sagoma che sei!

Scusa e quali sarebbero allora…Ancona e Banfield? :smiley:
Se vinci la massima coppa continentale è ovvio per quei 12 mesi la squadra più rappresentativa sei tu, mi pare lapalissièno:cool:

Peccato che non posso più good reputarti in questo topic. Ne meriteresti 100…:wink: Oddio, sò alle lacrime…:smiley:

Infatti: ma non lo dicevo con compiacimento, del resto un ciclo è alla fine e forse…
…pare che l’accordo con la Nazionale Inglese sia saltato perchè il Portoghese ha ottenuto assicurazioni dal Milan per un pronto impiego, stamani su “La Repubblica” smentivano…
…ma sino a che punto valgono le smentite?, anche Lippi (poi) pare misteriosamente all’erta…
…anche qui: chi vivrà, vedrà…:wink:

difatti…:wink:

…parli per fame, o per digiuno ? …
…da te, lo sai e te ne approfitti, accetto tutto…:D:D:D:D:D:D

Ma dai che il Milan è forte! Siete i migliori…
Però non me nè volere se ad ogni modo tiferò il Boca domenica, che come ben sai è stato fondato da immigrati genovesi.

No no per carità, il gufaggio è sacrosanto…:wink:

Quoto, anch’io, che com’è noto nelle competizioni internazionali tengo sempre per le italiane, sono indeciso questa volta se stare per i zeneizes…

Mah…io veramente dato che vivo lì ero prontissimo ad ogni convocazione, ed aspettavo solo la conferma per prenotare il campetto…non è certo colpa mia se nun s’è giocato.
Ma alla prossima occasione non si accettano giustificazioni!

Lolla prenota un trombodromo altro che campetto!!!

Aldo Agroppi…lui si che ne capisce…ma furse

…Non aveva, ancora, conosciuto Almiròn…:D:D:D

…Aloora Domenica, a casa, vestiti da Geisha che il tuo odio ci porta fortuna…;):D:wave:

“Con questa formula mi sembra il ‘torneo dell’Amicizia’. Io il calcio lo guardo perché mi piace vederlo - ha spiegato Mancini - ma non faccio il tifo per nessuno a meno che non sia l’Inter o la Sampdoria. Secondo me comunque la Coppa Intercontinentale sarebbe più bella e affascinante se si disputasse su una gara secca perché così mi sembra il ‘Torneo dell’amicizia’”.

questo si è proprio montato la testa:mad:

I deliri del Mancio non sono una novità, quando finalmente arriverà a vincere qualcosa di serio ne riparleremo. A prescindere però anch’io preferivo la vecchia Intercontinentale a partita secca, con sirena in sottofondo. Tnato per essere precisi, prima di Tokyo l’Intercontinentale si disputava su andata e ritorno, in Europa e Sud America.

Per una volta sottoscrivo in pieno le affermazioni di Mancini

Ma a me stai sul cazzo tu, mica odio il Milan

Io sono già in clima pre-partita, alla Fantozzi…calze, vestaglione di flanella, frittata di cipolle, tavolinetto con Peroni ghiacciata e rutto libero :rolleyes:

Sciarpetta Mancini dovrebbe aprir bocca solo per parlare di Coppa Italia, l’unica competizione in cui ha un po’ di esperienza…

Peraltro ha dimenticato completamente la Lazio, squadra con la quale ha ottenuto grandissima visibilità come allenatore :mad:

[size=“7”]campioni Del Mondo[/size]
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Campioni Del Mondo:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Campioni Del Modo :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

CAMPIONI DEL MONDO ;);););););););););););););):wink:

…intanto Mancini, sull’orlo di una crisi di nervi con la coda di paglia e tra le gambe, si pente: http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200750/cmc_117154.html :D:D:D

…qui la cronaca, di una giornata storica: http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200750/cmc_117153.html :-p:-p:-p

…qui la storia, del Club più Titolato del Mondo con il suo 18° Trofeo superando proprio il Boca fermo a 17 (e meno male ch’erano brocchi…): http://it.eurosport.yahoo.com/16122007/2/18-trofei-record-mondiale-milan.html :wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave:

Si godo, e me ne vanto!!!

Pippo, Pippo mio.
Che lezione di calcio, piu forti anche di un arbitro che non ci ha proprio favoriti… ehm!