Mondiali 2018

Allora, che si fa domani sera?
Ci si va a sti mondiali o no?
A parte Pollanet che è un romantico ed è l’unico che può sperare che andiamo a vincere al Bernabeu…che pensate?
Io spero in un pareggio, tanto per non essere umiliati, poi speriamo di passare con gli spareggi, se non ho capito male non dovrebbe essere impossibile

Sarà dura, io penso già agli spareggi francamente. Poi non si sa mai nella vita, magari se sonosoloio si concentra per bene e butta la sua sfiga addosso agli spagnoli, vinciamo 4-5 a zero

Vinciamo noi.

Chi possiamo incontrare agli spareggi?

Ed io ti quoto, cazzo. 2-0 Italia, così mi fanno il regalo di compleanno e tanti saluti agli iberici… :smiley: . In caso contrario, per punizione, andrò a bagasce… :smiley:

Comunque pare che, calcoli alla mano, da secondi saremmo nel gruppo delle più forti potendo quindi incontrare una delle quattro seconde meno quotate (Irlanda del nord e simili).

direi che possiamo cominciare a comprare il biglietto :smiley:
fra noi e la Spagna ci sono due categorie di differenza

Mah… sicuramente sono molto forti, ma se vai a giocare con una formazione senza senso come quella di Ventura, regalandogli il centrocampo, una bella mano gliela dai

modulo demenziale e formazione assurda, ma anche con un allenatore sobrio finiva uguale

Io nel frattempo, come promesso, sono andato a zoccole :smiley: . Comunque sono d’accordo, con un 4-2-4 un tantino assurdo abbiamo regalato la zona nevralgica agli spagnoli, regalo di cui non avevano certo bisogno.

Plot twist: sono spagnolo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ti chiameremo allora federigop

3 pere e a casa! Ventura … Ventura… a me non è mai piaciuto sto allenatore…però concordo, anche con un altro allenatore il tasso tecnico attuale con gli spagnoli è abissale, per cui avremmo probabilmente perso comunque. Siamo nati per soffrire. Difesa imbarazzante.

ci potresti fare un debriefing?

Butto giù due appunti e vi illumino.

Mentre matte sistema i suoi appunti, vogliamo dirle 2 parole sull’esaltante prova di ieri sera contro Israele?

modulo e formazione molto discutibili, giuocatori totalmente fuori condizione fisica e mentale, Ventura tanto una brava personcina ma inizio ad avere dubbi che sia lui la persona giusta, per stare dalla parte dei bottoniio rimpiango conte dal giorno appresso che se ne è andato

a questo punto inevitabilmente tocca fare una squadra lì per lì la mejo possibile per gli spareggi sperando di passare (con l’italia delle due ultime partite è tutt’altro che scontato) e poi vuoi o non vuoi ripartire da zero o quasi per provare a fare un gruppo vero e serio in caso di qualificazione

poi è chiaro che manca un anno e sono tante le cose che possono cambiare come storia insegna

Secondo me Sventura non è adatto ad allenare la Nazionale, non ha nessuna esperienza internazionale se non l’ Europa league e non ne sono nemmeno sicuro ma mi pare col Torino. Poi nemmeno da calciatore.
Squadra allo sbando, a parte il gol mangiato da Belotti nel primo minuto di gara, Israele nel primo tempo ci ha quasi preso a pallonate.
La vedo molto grigia.
Speriamo che Anzellotto molli alla svelta il Bayer e venga a prendersi la Nazionale.

come già adombrato io invece spero che ibrabramovich cacci a calcinculo conte e torni lui

:lapadula:

sarebbe bello se tornasse sacchi