Mondiali Sudafrica 2010

Livello del campionato mediocre salvo rari lampi. Nessuna squadra impressionante per il momento.
L’ Orgoglio si chiama U.S.A. e Corea del Nord.
Honduras-Chile 0-0 per il momento, alle 16 aspettiamo i campioni d’Europa che dovrebbero almeno sulla carta asfaltare e rullare i cioccolatai…
Buffone fuori ma dopo il miracolo Drogba potrebbe rientrare anch’egli a breve.
Marchetti è un buon portiere. Giusto così, nella mischia subito.
Perchè tenere Gatt fuori e mandare in campo Gila e Iaq anzichè Mr. 29 Goal Di Natale e saltodella Quaglia??
La D si salva per esperienza ma ho paura…

Vedremo domenica…

sarà pure un buon portiere ma è uno che due anni fa giocava nell’ALBINO LEFFE
per tutto il tempo in cui ha giocato aveva lo sguardo del cerbiatto impaurito che ha perso la mamma
io spero che alla prossima si riprenda ma ho i miei dubbi

questo purtoppo è vero, se ne sono accorti tutti che si stava cacando in mano, meno male che gli unici sono stati i paraguaiani a non accorgersene

che comunque in tutta la partita hanno fatto un tiro in porta e uno fuori… considerando che cannavaro e chiellini sono il contrario dell’impeccabilità il merito non può che essere di mortolivo e de zozzi che hanno fatto passare veramente pochino, e pure di giacquinta e del mio pupillo pepe che in attacco sono stati buoni solo a portare le cocacole nelle pause, però almeno tornano e coprono

qui lo dico e qui lo nego se rientra pirla all’ambress un centrocampo basso a mò di tonnara può essere l’unico modo per non prendere gol e in qualche modo andare avanti

Io farei giocare direttamente il pararigori De Sanctis :wink:

E’ stato anche premiato come miglior portiere 2008/09 però… a me è sempre piaciuto

:nelson:

Alla fine non siamo così pere, almeno non si è perso…:-p

SPA-SVI 0-1 (Fernandes)

E alla fine, tra Kaka, C. Ronaldo, Messi e tutti gli altri campioni “Nike”…grande Forlan che per il momento è il vero uomo mondiale. Ce l’avessimo noi…

Cmq gli unici gesti atletici degni di nota di questo mondiale sono il gol di Forlan stasera vs il Sud Africa, il palo di C.Ronaldo vs Costa d’avorio e il gol di Maicon vs Nord Corea. In pratica, un tiro deviato, un palo e una mezza cappella del portiere.
Per me a sorpresa si può andare avanti.

Una ravanata di zebedei è d’obbligo, però se il portiere tiene e riusciamo a trovare uno che la butta dentro e la difesa non dorme come in occasione del goal del Paraguay…

almeno in semifinale ci si dovrebbe arrivare…

Vado con la mia solita sentenza sui modiali.

Vince l’Argentina in finale con l’Olanda.

Ecco l’ho detto.

L’Olanda arriva in finale come Schneider segna in finale. Non esiste proprio…

l’Argentina in effetti pare tosta assai… ma c’è sempre il fattore D…

gli sboroncini spagnoli sono già all’ultima spiaggia, oddio quanto godo se escono subito

vuvulolz

tra le bizzarrie di questo mondiale una delle più incredibili è che SWAT ha già postato 2 volte nel thread dedicato

va a finire che l’anno prossimo vuole faree anche il fantacalcio

Dai, ci posto anch’io così questo mondiale e questo thread diventano ancora più incredibili. :giorgiob:
Dico solo che godo molto per la Francia e che con Marchetti in porta l’Italia potrebbe persino arrivare in finale e vincere.

Un saluto a tutti.

E la Francia credo sia il caso inizi a far le valigie…Complimenti al Messico.
L’Argentina ha un’attacco bomba atomica anche se mi sfugge il perchè a Milito debba essere preferito Tevez, Higuain o Aguero. Cosa hanno vinto questi signori e quanto hanno inciso nella stagione? E soprattutto, stendiamo un velo pietoso sulla sua difesa imbarazzante guidata dal solito demichelis… Mamma mia. Cmq sempre dalla parte del Pibe.
La Spagna invece mi preoccupa, di solito partiva bene e poi si squagliava come neve al sole, ora che è partita male non vorrei facesse il percorso inverso.
Infine chissà se potrà essere spezzata la maledizione delle europee mai vincitrici fuori dall’europa?

higuain ne ha fatti 3 ieri mi sa che sarà un pò diffizile toglierlo…

Soprattutto 3 bei eurogol, eh…

Ma dello sfogo di Maradona non ne ha parlato ancora nessuno? Strano…
Comunque Viva Mexico! E a la maison i mangia bourguignonne!!!