Mondo Boiazzo

Riaffiora alla memoria… ricordo una vaga recensione su un vecchio amarcord.

In rete non si trova nulla a parte la recensione della colonna sonora:
http://www.aldesign.it/dada/default.asp?img=160&scheda=174

Cos’ era mondo boiazzo? Di che trattava? Che si vedeva?

io celo.
un delirio dello zio tolo. le cose che mi ricordo un concerto dei deviate ladies
una operazione al ginocchio, interviste ad un povero malato di mente e il sensazionale WORM EATER precedentemente edito da noi su IMMONDO VIDEOZINE vol 2. opera giovanile dell’amico willy.

cmq era un mondo fatto in cas ain pratica.

Si, lo avevo vagamente dedotto dalla cover :smiley:

mi ricordo che quando lo zio me lo mando mi allego un progetto di una scena che voleva realizzare con decine di pulcini attaccati all’asfalto con l’attack e quindi arrotati da un automobile in corsa alla quale era attaccata una camera.
ho sempre sperato che fosse uno scherzo.
ma c’era anche il disegno!
vabbe dai era un burlone.

…speriamo.:?

Mi era stado detto di una scena di un marocchino che lega un gatto a un cerchione o qualcosa del genere, spero sia stato un errore di descrizione.

no non mi ricordo.
cmq io so animalista! chiariamo.
e nun se batte un tipo che gira da queste parti e che a quei tempi mi chiamo per offrirmi riprese di torture fatte ad animali assieme ad un “suo amico veterinario”.
che mondo. che gente.

mica vero: dai un’occhiata qui:
www.nothingburnsinhell.com/film.htm ;D

pffffff…ancora sta solfa…pensavo fosse tutto chiarito…

manolo non ti seccare ma questo post che hai resuscitato è stato postato pre “chiarimento”.
posso immaginare che a te dia fastidio “questa solfa”, tanto quanto a me ne diede la telefonata di non si e ancora capito chi che mi offri quello che ben sai. per parte mia ho archiviato il tutto come risultato di semplice intenzione di shockare gratuitamente.

Di Mondo Boiazzo ricordo poco.
Ricordo però il suo grandioso pessimo gusto, ostentato con impagabile disinvoltura.
Era quello con i bambini disabili che venivano trattati come dei freak, se non erro.

Ce l’ho sicuramente da qualche parte in vhs (copiatami, se non erro, dal buon Visani) assieme ad un’altra ignobile produzione dello Zio Tolo che ricordo con piacere e raccapriccio: il corto “Hellombard - Quella Villa Accanto Al Gommista”, archeologia dell’indie nostrano. Se qualcun altro lo ricorda apra pure un topic apposito.

ma ci sono violenze ad animali?:confused: