@giannidonchi chiedo venia, la calura immonda m’ha dato alla crapa e ho confuso il topic con quello di mondo cane 2000, per cui due rettifico due minuzie: rispetto al 2000 che ha beneficiato di plurimi rewatches, l’ho visto una sola volta attorno al 2004 - mi pare su rai sat cinema, probabilmente anche tagliato (non raggiungeva i 70’) - e non ho memoria alcuna delle musiche (che comunque nei mondo tardivi e posticci dell’ultimo rantolo non son mai state jarre e mozart eh); quanto a incassi, penso abbia surclassato di poco (vogliamo fare di un milioncino o due?) quello successivo di crisanti, ma ripeto andrebbe verificato e ora si può… in ogni caso anch’esso stazionò poco più di una settimana in sala (quanto meno in quella cagliaritana), arrivandoci con 16 mt e mezzo di sforbiciate in due passaggi softcore, dopodiché tanti cari saluti. a riguardo ricordo di un amico che non so perché andò a vederlo con la morosa che all’uscita gli propose affamatissima di andare a cena mentre lui a momenti vomitava nelle scale dell’atrio…
1 Mi Piace