Monster Man (Michael Davis, 2003)

Mioddio:) …in che cosa mi sono imbattuto oggi pomeriggio al BlockBuster…
Il DVD in questione è Monster Man, di Michael Davis.
Non ho parole…:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :cool:
Il Film è uno Splatter-Trash Demenzialissimo e comico a dir poco.
Interpreti Gli Scemissimi e (B)Babbissimi Eric Jungmann, Justin Urich:D :smiley: :smiley: e la Bomba Sexy Aimee Brooks:cool: :cool: :cool:
Trama semplificata, demenzialità a go go, incongruenze e buchi di sceneggiatura all’ordine del millesimo di secondo, ma che importa?
Il Film centra il suo fine di parodia divertente e schifante al contempo…Obiettivo Riuscitissimo a mio parere…Personaggi sfigati e scemissimi dal primo all’ultimo,tantissime (non si contano) trovate, belle le (tante) scene splatter, i personaggi che i 2 babbi incontrano lungo il cammino (scemi pure loro) e ben disegnati i mostri (Metallici e non;) :smiley: :cool: ).Belle inoltre le locations, molto “Jeeper’s Creepers”:wink: .
Per una serata non impegnativa tra amici alcolizzati e popcorn che volano è il film perfetto, che non era ancora stato inventato.
Il Finale poi è davvero quanto di più rocambolesco, divertente, esilarante e…vendicativo; una sorta di capovolgimento e rovesciamento di fronte…:smiley: :cool: :cool: :cool: :smiley:

Consiglio a tutti di vederlo!!!

2 Mi Piace

Rivisto oggi dopo averlo visto 7 anni fa al cine,mi ha divertito e disgustato esattamente come la prima volta.Certo è il classico film da vedere col cervello spento ma fa il suo dovere,centrando pienamente il bersaglio della horror comedy proponendo situazioni disgustose e spassose al tempo stesso.Purtroppo la fotografia un po troppo,come dire,solare mette in evidenza i difetti degli effetti speciali clamorosamente gommosi ma forse era cosa voluta.Ovviamente ci sono svariati riferimenti ai film del passato da Duel a Non Aprite Quella Porta e molti altri.Per una serata di cazzeggio splattoso è l’ideale :smiley:
Decisamente meglio questo come parodia/commedia horror di quella enorme cagata di Horror Movie.
Il regista Michael Davis dirigerà 4 anni dopo Shoot’em up.

Dvd italiano pessimo,pixelature a rotta di collo durante la visione del film,niente audio originale solo italiano in 2.0 per giunta,zero sottotitoli e ovviamente zero extra.

2 Mi Piace

Attualmente disponibile su primevideo, visto con una vena di scetticismo, come di consueto onde evitare rovinosi spoiler mi baso solo e sempre sul voto IMDB che era stranamente incoraggiante.

La trama è questa, due amici di vecchia data vengono presi di mira da un monster/truck bigfoot in pieno deserto, guidato da un tizio dalle fattezze mostruose prontamente battezzato “Faccia di Merda”, credo non ci sia altro da aggiungere.

Il film funziona e alla grande, come detto sopra visto in birra & compagnia raggiunge il suo massimo splendore, @Bmw2002 ci aveva visto davvero bene 15 anni fa, film assolutamente da recuperare, la coppia di protagonisti per quanto surreali sono divertentissimi, praticamente un giovane Bmw e PArzio in un roadmovie, se come dice @dr_freudstein si spegne un attimo il cervello, divertimento assicurato.

3 Mi Piace

Ragazzi, io ho spento il cervello come da vostro consiglio ma avrei dovuto spegnere anche la TV :grinning_face_with_smiling_eyes:

Una commedia horror dove secondo me funziona solo la seconda componente ed il grottesco finale. Ho trovato i due protagonisti maschi insopportabili.

In confronto La Babysitter è da oscar :wink:

1 Mi Piace

@King_Ghidorah non eri abbastanza ubriaco! Non c’è altra spiegazione :smiley:

@SWAT effettivamente il grappino dopo cena non è stato particolarmente stordente. Ma con il tuo metodo anche film come “Simon Says” diventano “Non Aprite Quella Porta” del 1974, non vale :joy:

2 Mi Piace