Morgan e X-Factor

Se in Italia ci fossero più “malati” come Morgan, vivremmo in un paese di gran lunga migliore.

il chitarrista dei antisgammo quando suonava nei Remorse ha fatt da spalla ai Bluvertigo…

tutt questo per dire asiaaa siamo più poveri ma più ganzi noi:D

per carità, quando accade dimmelo che cambio stato subito

Ho la sensazione che faresti bene a prenotare il biglietto aereo. Di coglioni come Morgan ce n’è già fin troppi, nel Belpaese…

Ma per cortesia, evitiamo simili baggianate (con tutto il rispetto Corrado) … Se non fosse italiano e si conoscesse meno la sua vita privata lo incenseremmo come una divinità. Dai…

Tombola, è arrivato anche l’Infame! Mi hai nella tua personalissima lista nera? Te lo chiedo perchè ogni 4/5 interventi che scrivo trovo tuoi posts contrari ai miei.

Qui sul forum avete una strana concezione di libertà d’espressione. Vi informo che da oggi è possibile esprimere dissenso senza offendere nessuno.

Purtroppo di gente che conosce solo il Morgan di Xfactor e non ascolta i suoi dischi è pieno, e poi sparano simili baggianate. Avercene di talenti musicali come Morgan.

per te è un dio in terra, per me una merdina.
cosa c’è che non va nella libertà d’espressione? la mia opinione ti offende? ok, anche per me è un dio in terra.
anzi, ti dirò esattamente il contrario perché sono il tuo Yin-stalker, anche per me è un dio in terra!
ci sentiamo fra 4/5 post! :wave:

Nel frattempo…

[flash]http://www.youtube.com/v/DkK5DoPXNYM&hl=it&fs=1" type=[/flash]

Morgan e Victoria Cabello in metrò fra canzoni ed elemosine

"Ho deciso di perdermi nel mondo" cantava Morgan  in [i]Altrove [/i]dei Bluvertigo. E per un attimo è sembrato lo volesse fare davvero. O almeno cosi è sembrato agli avventori della metropolitana milanese all'uscita della stazione Duomo. I quali si sono trovati davanti il giudice di [i]X Factor[/i] seduto per terra in un angolo a cantare con un microfono improvvisato e Victoria Cabello che raccoglieva le monetine in un cappello. Subito si è raccolto intorno all'insolito duo un consistente drappello di persone. Il cantante accettava richieste, per cui il repertorio ha spaziato per circa una mezz'ora dai Doors a Paolo Conte, fino ai titoli dell'ultimo album dell'ex leader dei Bluvertigo. Non si è trattato comunque dell'inizio di una nuova carriera per Morgan e Vicky, ma della registrazione di un video per la trasmissione Victor Victoria in onda su La7 [i](video da Youtube)[/i][29 aprile 2009]

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/5736664

alè è arrivato il re della supposizione

morgan non lo posso soffrire ma secondo me

a x factor non era male :oops:

Guarda, evita perchèon è un reality ma un talent show. E poi ha un parco cantanti da far paura.

Sono d’accordo… anche se ovviamente si tratta poi sempre di cantanti mainstream e non proprio tutti eccelsi sebbene una spanna sopra anche al migliore degli “Amici” della De Filippi: ecco… direi che le trasmissioni della De Filippi sono i peggiori reality (o talent show) della televisione mondiale…
se poi penso che a Marco Carta han dato il Palalottomatica per il suo concerto mi vengono i brividi :frowning:

Solo quest’anno hanno tirato fuori Noemi - Matteo e i Bastardi…hai detto niente.

Ma quanto cazzo male la suona la chitarra in sto video? E’ una burla?

Premesso che non sono particolarmente un fan di Morgan (sebbene ne rispetti parecchio la conoscenza della musica e a volte pure l’attitudine), continua a sfuggirmi il perché per te sarebbe un coglione.

Capisco che non ti piaccia come canta, o la musica che suona, ma… coglione?

Se non lo capisci da te, inutile che te lo spieghi io. Trovo estremamente banali le cose che dice, il modo in cui si presenta eccetera eccetera. Poi, ripeto, ognuno incensi quel che vuole; c’è chi stravede per Asia Argento e per le merdate in celluloide che il paparino ci rifila da vent’anni a questa parte, sai che trauma un Morgan in più o in meno.

Da uno che parla come un libro stampato di aforismi cosa pretendi?

Ah aha ha aha come mi viene da ridere pensare che c’è gente che reputa Morgan uno che ne sa di musica.
Chissà perchè secondo alcuni sarebbe un talentone?
Esattamente da cosa lo si evince?
Dal fatto che sforna, assieme alla sua ghenga di compari strapagati e cocainomani, talentoni copia e incolla?
Dischi costruiti a tavolino e artisti mossi da un pupazzo come in Magic?
Spiegatemelo come se avessi quattro anni.

Dai Corrado, non voglio far polemica, ma questa è la classica risposta di chi non sa come argomentare. :wink:

Trovo estremamente banali le cose che dice, il modo in cui si presenta eccetera eccetera.

Ecco, così direi che va meglio! :wink:

Scherzi a parte… guarda, a me la musica che fa Morgan solitamente non piace, e sul modo (fintamente?) istrionico che ha di porsi la penso anche come te, ma pensa che secondo me le cose che dice -almeno per quanto concerne l’ambiente musicale- sono tutt’altro che banali. O meglio, sono banali in senso assoluto, ma dette in un contesto totalmente e schifosamente mainstream come può essere quello di X-Factor, secondo me il loro valore ce l’hanno. Come recita il vecchio adagio, “nella terra dei ciechi, chi ha un occhio solo è un re”.

Poi è chiaro che lungi da me l’idea di innalzare Morgan al rango di maitre a penser, eh, ci mancherebbe altro. Ma se dobbiamo fare una classifica, non è tra i personaggi “di spettacolo” peggiori che mi vengono in mente.

Per esempio, e per tornare in topic, Asia Argento è un personaggio MOLTO più inutile e urticante di Morgan (IMHO). Nella mia classifica di gradimento, se la gioca con Simona Ventura. E ho detto tutto.

Sono contento, il pensarti sempre allegro mi rende le giornate più gradevoli.

Finchè vivrò ti renderò felice.