Mosaico Multimedia - Le Prossime Uscite

Mi raccomando!!!
Quello è lo stracult per eccellenza di Ossorio.

Anche anticipazioni su pubblicazioni “extra resuscitati ciechi” sono + che gradite. I vostri dvd sono abbastanza difficili da trovare nelle edicole… Sapere le cose per tempo ci faciliterebbe le prenotazioni.

Il film “La cavalcata dei resuscitati ciechi”, è uscito in contemporanea su tutto il territorio nazionale… Tuttavia la prima località dove viene distribuito è Roma e provincia, data la vicinanza del nostro distributore nazionale…

Di solito viene distribuito in maniera uniforme in tutte le località, ci è arrivata comunque la segnalazione di alcuni appassionati, che su alcune piazze, ad esempio quella di Milano e Torino, è stato esaurito quasi subito…

Il nostro consiglio è quello di prenotare all’edicolante di fiducia la pubblicazione, oppure attendere che venga da noi riproposto in edicola…

…Oppure potete richiedere l’arretrato spedendo una e-mail all’indirizzo: info@mosaicomedia.it

Cordiali saluti
La Redazione

terror beach aka la notte dei gabbiani, verrà riproposto in edicola a novembre…

LUGLIO:
L’ora che uccide - Cult '70 N°3 - prezzo 7,90
Quatermass Conlusion - Fanta Cult N°3 - Prezzo 7,90
(Versione integrale con il prologo), rimasterizzata Audio/Video

META’ SETTEMBRE:
Patrick - Cult '70 N°4 - prezzo 7,90
Terror Train - Super Cult N°7 - prezzo 7,90
La nave maledetta - Cult Collection N°10 - prezzo 7,90
(Imperdibile terzo episodio della saga sui templari resuscitati ciechi di Ossorio, inedito in dvd, integrale e completamente rimasterizzato Audio/Video)
Non commettere atti impuri - Classic Collection N°5 - prezzo 7,90
(esilerante commedia sexy all’italiana con Luciano Salce e Barbara Bouchet…)
L’invasione delle api regine - Fanta Cult N°4 - prezzo 7,90
(Nuova edizione - Versione integrale - video 16:9 - rimasterizzato Audio/Video)

Per le altre uscite possiamo solo dirvi che usciranno anche:
Inseminoid, Horror Hospital, Q:Il serpente alato, Il mostro della palude 2, Killer Barby’s, il pianeta dei dinosauri, Il tocco di satana… e tanti altri…

Seguiteci!

Cordiali saluti
La redazione

A proposito di Quatermass:
Avete in programma anche il secondo capitolo?

E’ il mio preferito della serie.

No attualmente non è previsto…

Sul sat è appena stato trasmesso in un master bellissimo.

Diciamo che è il più bello della serie, visto che gli altri li ho trovati pessimi. A parte gli attori che non sono il massimo (vedi nella Cavalcata d.r.c. la scena della telefonata al ministro), Ossorio fa un pò di casini: mischia scene girate di giorno con scene girate di notte, poca originalità nella storia visto che almeno 3 dei film della serie sono simili se non uguali (Sempre due sfigati protagonisti che si ritrovano nella zona del monastero e il finale con la morte dei templari in almeno due dei film della serie). Secondo me questa serie è famosa soltanto perchè rappresenta quel poco di cinema horror spagnolo che ha prodotto la spagna negli anni 70.

confermo, registrato ed è davvero splendido ottimo video e audio

“Poco”?!?Guarda che il cinema spagnolo anni 70 del terrore di cosucce interessanti ne ha sfornate parecchie,imho anche più belle di quelle realizzate da Ossorio(de gustibus,ovviamente).Serrador,Grau,Franco e molti altri ancora.

Grazie, ma aspetto l’originale. Quel genere di film solitamente esce al costo di 7,00/9,00€.

ma e’ uscito Quatermass Conclusion?

E Patrick che versione sara’? La stessa della Quinto Piano?

Sì e costa anche poco.

qualcuno ha preso “La nave maledetta” di De Ossorio?

Qui non sta uscendo piu’ nulla.

Comprato oggi a 7,90 euro

preso anch’io

la durata esatta è 83’51’’

Visionato velocemente prima: la qualità del master non è male.
Applausi alla Mosaico, che a un prezzo onesto ha fatto uscire un buon dvd!

confermo il video buono (calcolate che quasi tutto il film si svolge con scarsissima luce), l’audio invece è appena sufficiente

che mi dite dell’integralità?

Anch’io preso stamattina,

a prescindere dai vari aspetti tecnici, che comunque a mio pare sono rispettabilissimi, io adoro questa saga in particolar modo per l’atmosfera!!!ha qualcosa di unico!qualcosa che non ho mai riscontrato in nessun altro horror!

una domanda:io ho preso quest’estate LA CAVALCATA…e oggi LA NAVE MALEDETTA.A novembre uscira l’ultimo capitolo. Io non ho il primo, ma non ricordo quando uscì in edicola.Qualcuno di voi ce l’ha?
ciao,
Riccardo

La notte dei resuscitati ciechi (aka Terror beach) è tagliato (manca il prologo) quindi nn cercarlo nemmeno

Qualcuno ha trovato qualcosa in edicola oltre a “La nave maledetta”?