Moto GP 2007

Torna La Moto GP!!!

Rossi in Pole per la prima volta in Qatar sul circuito Losail!

Chi di voi sta già scalpitando ? Io non vedo l’ora di tornare a saltare impazzito sul divano:D

Forza Vale!

Anche io sto contanto le ore.

Presente!

Smaltite le bestemmie per l’ultima gara della scorsa stagione, posso ora dire che una sconfitta dopo il filotto di vittorie di Rossi ci voleva (quasi)… perlomeno per quanto mi riguarda mi ha riacceso l’entusiasmo per il motomondiale, e quest’anno mi pare che la situazione sia ancora più equilibrata e incerta.

Eh beh, da bravo rumagnòl :wink:

Raga quest’anno la Ducati Spacca Davvero. FA PAURA la rossona di B.go panigale.
Sul rettinileo oggi in Qatar era una scheggia. 320km/h contro i 300 della Yamaha…
Vale Secondo. Forza! E’ tutto in salita! Bravo in ogni caso.
Sono comunque contento per Casey Stoner, che bravo che è a guidare quel ragazzo!! E oggi lo ha dimostrato. Cazzo ma che moto che ha in mano!
Non ho visto la caduta di Loris. Peccato.
Bene anche Vermeulen (7) e la Suzy…

Jerez 25/3/2007…
E Andiamooooooooooooo!!!
Gara Per-Fet-ta!!!
Vale alza la M1…

Strike!!! Con Birilli-Avvocati, Ingegneri e Dottori…

SiiiiiiiYeah!

Bagno di Champagne…Bella Raga!!!

Basta però con le pagliacciate, vale oramai hai quasi 30 anni e non ha bisogno di minchiate per dimostrare la sua superiorità

Vale è un eterno bambino, ancora non ci credo che ha 28 anni.
E’ uno di noi GGiovani!!!:smiley: :wink:

Troppo bello vederlo festeggiare, spero continui a farlo.

Lo chiamavano Rolling Stoner perché cadeva sempre…Ora è BASTONER!
Primo in Turchia, dopo un errore madornale di Rossi che sbaglia del tutto una curva e che è finito decimo dopo aver corso con delle gomme mangiate fuori all’inverosimile. L’uscita dai giochi di Vale Gli ha lasciato sicuramente campo libero, ma davvero complimenti a lui (Manico allucinante) e alla sua rossona bolognese che va come un caccia.
Secondo un Toni Elias davvero aggressivo e in palla, gara da urlo la sua: a canna, pieghe, traversi, sportellate, tanto che Guido Meda chiede a Gresini “ ma che cosa ha mangiato per colazione” e si autorisponde “Marijuana”.
Terza l’altra rossona con un Buon Papà Capirex che vince un bel duello per il bronzo proprio all’ultimo giro.
Gara ricca di episodi, sorpassi, controsorpassi, sportellate e scuse, una carambola. Emozionante e adrenalinica, al solito.
Giro più veloce della Suzy di Vermeulen (Caduto e rialzato), che gira in 1’54’026…se si svegliava prima però….
Vale sarà per la prossima!!!

Bella gara, mi sono in parte divertito e in parte ho bestemmiato per i miei favoriti Rossi e Melandri.
Elias non credevo sarebbe riuscito ad uscire vivo dalla bagarre, uno come lui che non fa 2 volte la stessa traiettoria in una curva, invece è andato come una palla da schioppo.
Sono contento anche per Capirex (bmw, è arrivato lui terzo, non Barros!), che ha sfoggiato una grinta invidiabile, per uno che è appena diventato padre.

Corretto;)
Erano i 2 coinvolti nel duello per il bronzo.
Me sò confuso.

Shanghai: Sinopec Great Wall Lubricants MotoGP of CHINA 06/05/2007
Il Podio:

  1. Casey Stoner (Ducati)
  2. Vale Rossi (yamaha)
  3. John Hopkins (Suzuki)

Poi Pedrosa, Melandri e Capirex.

Stoner pressato da Rossi x tutta la gara, gioca con gli Shanghai e Vince!
Rossi (Bella gara) contento lo stesso. Hopkins e la Suzy molto sddisfatti: puntavano al podio.

333,5km/h…
Questa Ducati è Un Caccia! Ufficiale!!!:cool: :cool:

Torna a Vincere la Maggica Suzuki sotto il diluvio universale (o “Il Giorno di Noè” come ha saggiamente detto Guido Milano-Meda), pilotata dall’australiano Vermuelen (Complimenti!!!)
Macho melandri secondo, Stoner Terzo, poi Pedrosa, Hofman e Vale Rossi, purtroppo autore di qualche errore di troppo e su una moto davvero dura da gestire sul bagnato.
Gara ricca di colpi di scena e tante, tante cadute.
I due francesini Guindolì e De Puniet a metà gara più o meno mi avevano davvero stupito. Anche loro però, tra i caduti.
Le Mans si conferma circuito logorante, impegnativo e durissimo, lo dimostrano le esultanze liberatorie sul traguardo anche dei piazzati dopo il podio. E per la prima volta si sono visti i freddi Giapponesi del team Honda esaltarsi dai box ed esternare gioia e felicità!!!

Mugello, Italia, 3/06/2007… I Saliscendi, Il Verde, le Arrabbiate, le Leggende…
Oggi, sotto il sole…Rooossssiiiii C’è!!!

2.Camomillo pedrosa, 3. Barros (Bravoooo),4. Stoner, 5. Hopkins, 6.Elias, Poi Capirossi, Vermeulen e Melandri.

Proprio contento per il campione che trionfa e vince a casa sua!!!

Un Mio amico oggi è andato a vedere la gara, aveva i biglietti gratis…maremma!!!

grande gara di Valentino (era ora kazzo!!!)

mi spiace per la ducati e i ducatisti, ma il mondiale lo vincerà quando valentino con loro correrà:)

GRANDE CASEY !!! E in culo al viziato Lavandino Rossi e il suo cazzo di giocattolo giapponese…e grazie al Gobbo per la gufata…:smiley:

ma a parte venticello tutti giapponesi qua dentro?

addirittura oggi su italia 1 avevano tutti la faccia da funerale, veramente vergognoso

Bella gara veramente. Per me o Ducati o Rossi basta che vinca qualcosa di tricolore… alla faccia di Pedrosa e della Honda!

Nell’ultimo giro del gp di ieri mi sono reso conto che il mondiale quest’anno lo vincerà Stoner…

Ed ecco la contro-gufata del fidanzato segreto di Lavandino Rossi :smiley:

Ma che fidanzato…è che se all’ultimo giro, dove conta veramente e vengono fuori le palle, Stoner tiene dietro Rossi anche nel misto senza una sbavatura ne un errore…beh, allora giù il cappello e non ce n’è per nessuno, questa è stata la mia impressione, e mi pare che pure Rossi abbia ammesso la superiorità del ragazzotto australiano.

Mi continuano cmq a sfuggire i motivi per cui il tavulliese è inviso a così tanti forumisti…capivo per Biaggio, ma Rossi non mi pare ne spocchioso, ne antisportivo o che… forse qualcuno comincia a credere veramente che è un personaggio costruito??

Vabbuò…per tacere del fatto che notoriamente voi ciucianebbia di moto&c. non ne capite un caxxo :wink:

@geepy:

ripudio la tua goodreputation, vista la motivazione :smiley: