Moto GP 2007

E perchè mai? Come ho scritto sopra, per me, Rossi o Ducati (o Melandri o Capirossi) poco importa: basta che provenga dall’Italia :slight_smile:
E non ho mai ripudiato Rossi, anzi.

In esclusiva, due storici poster appesi nel mio ufficio :cool:

GODOOOOOOOOOOOOOO!!!11!!!

Finalmente un mondiale dove 4 case motociclistiche diverse se la possono giocare fino alla fine!

Porcaputténa, ma proprio oggi doveva esserci lo sciopero dei commentatori televisivi?? :frowning:

Non oso pensare a cosa avrebbero detto… :smiley:

beh…Nico Cereghini si sarebbe fatto un segone in diretta…minimo.

Meglio così, mi è davvero insopportabile ascoltare stronzate tipo “sverniciata” o “Rossi c’è” che quei due o tre trogloditi di commentatori ripetono all’infinito

io ero ad un cazzo di matrimonio, e non c’era neanche un fottuto televisore… :mad:(devo ringraziare però Venticello e Milanoodia per i continui aggiornamenti:);))

haha a me era successo il giorno del Mugello, poi un tipo ha trovato un televisore imboscato in uno stanzino di questo cazzo di ex-convento, e come si è sparsa la voce sono sparite dai tavoli una decina di persone :smiley:

ritrasmetteranno la gara questa sera alle 19:)

Purtroppo il commento di GuidoMilano-Meda non è potuto essere così esplosivo e spontaneo come sarebbe stato invece in piena diretta:(

Complimenti alla mamma! :dribble:

ero in autostrada, rientravo ad imola, e non sono riuscito a vederla, ma hanno trasmesso la gara rifacendo il commento?:mad::rolleyes:

Misano 2007, motoGP…che tristezza, fortuna che non ho pagato…

Perchè ???

125: sono arrivato in tempo per gli ultimi 4-5 giri, Corsi poteva vincere…segato da non ricordo chi,per fortuna ha cmq vinto il fighetto riccionese Pasini

250: gara molto bella quando Lorenzo ha raggiunto Dovizioso in fuga, è iniziato un duello con Lorenzo che passava Dovi in accelerazione come se guidasse una 125, e Dovi che lo ripassava in staccata e di traiettoria in punti impossibili…poi dopo 3-4 giri così Dovizioso ha rotto

motoGP: Rossi fuori dopo 4 giri e trenino degli altri fino alla fine, ne più ne meno che un’oscena gara di F1…e pensare che per un attimo ho sperato che il buon Macho riprendesse i primi 3…solo per un’attimo.

In sostanza: 4 giri di 125 decente più 2 delle gare più brutte che ho visto negli ultimi anni

basta?

e avanza…:smiley:

Sentire nell’aria la frustrazione delusa dei fan del simpatico evasore fiscale potrebbe essere l’unico lato positivo nel guardare un gran premio di moto.

a me da anche una certa soddisfazione l’oramai routinario lamentarsi a fine gara del simbatico evasore fiscale E per la moto E per le gomme E tra un pò anche perchè uno tra il pubblico masticava gomme americane e lo ha distratto, tipo il tennis

se la ducati quest’anno (finalmente) ha fatto una moto che spacca il culo ai passeri piazzandoci sotto le gomme giuste non è che gli se ne può fare una colpa, peraltro lo scorso anno se non erro la ducati stessa aveva offerto una moto a valentino rossi ma non potendolo ricoprire d’oro come è abituato ha finito per buttare dentro le risorse che aveva investendole sul mezzo e mettendoci sopra un quasi carneade che però con un ferro così non può che vincere comunque a mani basse

peraltro quando valentino rossi aveva una moto che andava così forte da permettergli di giocare come il gatto col topo con tutti gli altri non parmi di ricordare piloti in giro col mestolino

come dire, soddisfazione doppia se non tripla

Si è trasformato in pratica in quel Max Biaggi che tanto aveva sfottuto in passato

Nulla di tutto questo.

Le esternazioni dopo-gara di Rossi non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle del povero Biaggi, alla fine Rossi fa sempre capire che cmq è colpa sua, anche se è sotto gli occhi di tutti la differenza di prestazioni, e se la prende più che altro cons e stesso.
Però la gara di Assen, dove vince chi sa guidare meglio, dovrebbe aver chiarito a tutti chi è (o sarebbe…) ancora il più forte.
Massimo rispetto cmq per Stoner che non è certo un carneade, ma un pilota che aveva già fatto vedere di avere grinta e classe, ma cadeva troppo e non aveva la moto giusta…e infatti Rossi non l’ha mai attaccato e lo rispetta. Anzi un paio di mesi fa dopo non mi ricordo quale gara erano a mangiare insieme in un ristorante a Gabicce Monte :slight_smile: anche se penso che non sia destinata a durare (vedi rapporto con Gibernau…)

@cug: il mio scoglionamento non è dovuto all’uscita di scena di Rossi, a me di chi vince frega relativamente, meglio se è un italiano, ma se mi piaciono le moto mentre per esempio mi schifa la F1 è perchè voglio SPETTACOLO, sorpassi, bagarre…insomma quello che mi può dare emozioni…così come mi annoiano oggi le cavalcate solitarie di Stoner lo facevano quelle di Rossi di poco tempo fa.
Ah e, per inciso, anche se lo confesso raramente…io sono tifoso di Melandri :stuck_out_tongue: