Moto GP 2007

Rileggi il mio post, puffo vanitoso, mi riferivo forse a te? no. Smettila di pensare di essere così importante.

Dai cug non fare il bambino, il mio è un discorso serio…non credo ti riferissi esclusivamente a venticello :smt056

Ehmmmmm forse non hai capito che ti stavo pigliando per il naso…io sarei daccordo con Cug… :butthead:

vabbuò

ho avuto offerte dai bookmakers inglesi:mad::frowning:

Belle tutte e 3 le gare del S.Monica da Pasinetto in 125 a Bastoner sempre più imperioso in MotoGP.
Peccatissimo x Machomelandri (varie contusioni e lacerazione di una chiappa) ma applausi per il suo ottimo lavoro nonostante il dolore.
Vale: La sua M1 quest’anno non è quella di 1-2 anni fa (Una RCV211 con su scritto Yamaha per intenderci); staff, meccanici e moto che aveva prima non ci sono più, e si vede, e forse dopo tanti anni è anche giusto così, non tutto dura in eterno…

Davvero brutto vederlo uscire di scena dopo solo 4 giri.
La moto da battere quest’anno in GP è la Ducatona pochi cazzi, il Driver il canguStoner che con lei ha un intesa perfetta e se l’è fatta cucire, cazzo, addosso;e qui è anche giusto dire meno male che c’è un italiana, meno male basta al monologo di Rossi, ma io dico “meno male, almeno ci si diverte di più”. Dal mio punto di vista in GP vedo pochissime asprità verso gli altri team , pur rimaendo tifoso di Vale e simpatizzante Vermeulen/Suzuki (E chiaramente chi cazzo di italiano sarei se non amassi anche Ducati, Melandri e il loca??).

Tra l’altro Vale l’evasore ha anche ammesso che riparerà a tutti i suoi errori e che pagherà ciò che dovrà.

Mi ha un pò infastidito la pressione mediatica su Vale Rossi a fine gara mentre Stonerino festeggiava sul podio: si è mai visto Rossi sul podio nello schermino e un diretto concorrente caduto intervistato sul principale???

Detto ciò non si può prescindere dal fatto che Rossi è un grande, quindi la catalizzazione della Tv verso di lui è in un certo senso comprensibile.

Ma forza Vale, a 28 anni ha ancora tantissimo da dare e dimostrare e chi x lui parla di ritiro è un coglione e chi di Formula 1 ha rotto il cazzo.

Non per fare lo sborone ma ecco il nuovo sponsor della mia ditta:

Oggi mi è stata consegnata Felpa Polo e Giacchino Ducati…e io tifo Valentino :smiley:

Mi dispiace per i piloti italiani, ma sono contento che il titolo vada ad una casa italiana dopo anni di dominio giapponese.

Veramente indegno il silenzio o quasi della maggior parte dei mezzi di informazione riguardo la vittoria di una Azienda Italiana, in fondo erano solo 30 e rotti anni che non accadeva, ma si sà se non evadi il fisco e non ti scopi una velina in Italia non conti un cazzo. Onore alla Ducati e in culo all’evasore. Geepy, io non sono un esperto e chiedo a chi ne capisce, ma non credi che lo sviluppo della Ducati sia merito soprattutto di un italiano e cioè Capirossi ?

Lo so, ma sai in Italia ora come ora abbiamo altro a cui pensare e poco da festeggiare…ci sono gli evasori, mastella, le polemiche, la casta,vallanzasca, il v-day squadrista…
Penso che anche se avesse vinto Vale se ne sarebbe parlato poco, poi dopo la merda che gli è piombata addosso tutta insieme avrebbe avuto anche poco da festeggiare…al max qualche servizietto su studio sport o raisport.
Come è pari pari avvenuto con Ducati e Stoner.

ma si sà se non evadi il fisco e non ti scopi una velina in Italia non conti un cazzo.

Dai non è vero, capisco il tuo odio per l’eterno bimbo ricciolone ma (come sopra) non penso avrebbero sbracato più di tanto (magari un pelino si, ma cazzo 7 mondiali +1 = 8 sarebbero stati sembre un traguardo per pochi…o no???)

Onore alla Ducati e in culo all’evasore.

Mi unisco nell’ “Onore alla Ducati:lol::awesome::dance::clap:” L’Evasore da te tanto odiato vai tranquillo che paga.

Chissà che picco di vendite avrà la casa di B.go Panigale…Già mi vedo le special edition motogp2007 da 22000 euro a partire da 120 euro al mese…

Geepy, io non sono un esperto e chiedo a chi ne capisce, ma non credi che lo sviluppo della Ducati sia merito soprattutto di un italiano e cioè Capirossi

Si ma non solo…anche degli ingegneri, dei tecnici e dei meccanici. Sono Loro che ti fanno vincere un mondiale. Capirex sale in moto e dice “la sento così, e così, è un pò dura qui e molla qui” , l’ingegnere la guarda e dice al capo meccanico “fa questo e fai quello”, il capo meccanico guarda i meccanici che smontano e lavorano e dite “fate questo e fate quello”.

GRAZIE A TUTTI!!!

Considerazione personale sulla pista:

Motegi TwinRing era una saponetta. Moto davvero ingestibile su quel diluvio saponato.
Basti rivedere la gara 125. 1 caduto al giro:(:rolleyes:

In questo momento a metà TG1 l’elogio alla Ducati campione del mondo e a Stoner

Sicuramente Capirossi è stato un protagonista fondamentale nello sviluppo e nella messa a punto della moto. Così come di sicuro vanno ricordati anche i piloti della superbike (Fogarty, Fallapa, Bayliss,…) che, sebbene diversa nell’impostazione, è stata utile soprattutto per la realizzazione di componenti affidabili e prestazionali.

Ma che farà Capirex l’anno prossimo dopo che consegnerà la Desmo16 a Melandri?
Correrà ancora?

Suzuki, se non ho capito male

Al posto di chi? Vermeulen o Hopkins?
In ogni caso con Capirossi+Suzuki ne vedremo delle belle:cool:

Credo al posto di Hopkins

Da seguire con attenzione questo duo della prossima stagione…
La Suzuki di anno in anno fa passi da gigante a livello di affidabilità e ciclisticamente non ha mai avuto grossi problemi. Grandi moto per la pista da sempre…
Vermeulen (Australiano pure lui) è un manico.
Con Capirex ci sarà da divertirsi…
Sono molto curioso…ripeto…ne vedremo delle belle!

Intanto partiamo da Adriana…la moglie di Stoner :smiley:

Moglie 19enne :dribble:
Davvero molto, molto, molto Carina!!!
Chi cazzo ha detto che chi si sposa presto non sa cosa si perde e non si gode la vita?:smiley:
Casey mi sembra proprio il contrario di questa affermazione:cool:

mi sono letto tutto e mi viene spontaneo chiedere come mai prima eravate in tanti a scrivere di moto gp calo di passione^^^^???

fa’ sorridere che la ducati faceva 320 ora mi pare siamo sui 360 e forse e’ tornata l’annata vincente…

Saranno tutti tifosi dell’evasore fiscale