Motomondiale 2022

si e’ palese che piu’ avanti la dirigenza ducati interverra’ speriamo senza fare pasticci

1 Mi Piace

Beh intanto hanno entrambi riaperto il mondiale che fino a 3 gare fa sembrava praticamente chiuso. Ci son ancora 125 punti in palio, può succedere veramente di tutto…

1 Mi Piace

Motegi che succede ???M.M IN pole… Bagnaia e bastianini un po’ in difficolta’

1 Mi Piace

Cagata di Bagnaia, che non ha la testa di un campione e probabilmente non la avrà mai.
Uno nella sua situazione di campionato non si deve prendere quel rischio per UN punto in più…

In effetti ha fatto una bischerata… Ma non sarei così negativo su di lui. Non so, forse ha tanta pressione addosso da parte di un po’ troppa gente

Ma mi pare che ci sia anche altro che dentro la Ducati non sanno gestire al meglio… ho paura che in queste ultime gare andrà un po’ tutto a degenerare

Mah, vediamo

ecco anche Petrux so’ troppo contento

eh stai a vedere che a 3 gare dalla fine si riapre veramente tutto. E ci rimetto in gioco anche il buon vecchio Aleix e, perchè no, se fosse Jack Miller la variabile impazzita? Ai posteri l’ardua sentenza

sulla stupenda pista Australiana succede un po di tutto vince la pensionata Suzuki ritorna protagonista il fenomeno M.m e poi Bagnaia in lotta fino all’ultimo giro poi sverniciato inesorabilmente dietro una valanga di Ducati Aprilia canna la gara ,

2 Mi Piace

Gao, dopo oltre 30 anni di onorato servizio, son riuscito a saltare l’appuntamento australiano. E mi sa che anche le prossime e decisive due tappe le dovrò mancare. Speriamo bene

1 Mi Piace

bagnaia si avvicina al titolo con aiuti o senza…

1 Mi Piace

Mmm, speriamo bene che il Bestia si prende troppi rischi, mi piace da morire e sicuramente il prossimo anno sarà un candidato al titolo ma per ora è più una mina vagante che un supporto concreto. 2 punti. 2 soli punti, basta non fare cappellate e ci siamo

Dai e’ andata dopo un po’ di anni da Agostini e Mv moto e pilota italiani di nuovo campioni nella classe regina con una rimonta incredibile…anche qualche errore di troppo

1 Mi Piace

Non il miglior modo per celebrare la conquista del mondiale, un nono posto (decimo? non ricordo) ed una gara tutta di conserva ma chissenefrega. L’importante è aver portato a casa la posta più grossa.

E il 2023? Mah, io spero in una lotta tutta Ducati, con Quartararo che avrà una moto aggiornata e magari qualche sorpresa … Martin, Marquez in forma, magari Rins sulla Honda… Boh, vedremo. Intanto godiamoci 'sto titolo e al futuro ci penseremo appena sarà il momento

a breve Ducati potrebbe vincere anche il mondiale sbk.

ah beh li gli manca veramente poco, mai messo in discussione dall’inizio dell’anno…

vinto dopo tanti anni di digiuno anche qua direi ottima annata vinto anche il campionato italiano sbk

Pochi lo citano, ma anche negli USA il bravissimo Petrucci ha lottato fino all’ultima gara per portare il titolo delle SBK americane in casa Ducati