Guarda a caldo ho tirato diverse madonne, e poi ho spento il tablet
A rivederlo stamattina, soprattutto da dietro, può essere che hai ragione tu e gli altri piloti spagnoli, e non l’ha visto arrivare.
PERO’ da che so io e da che dicono i piloti in quei casi, lo ha sentito, e come ha dichiarato Bagnaia dalla pista e dai dati della telemetria, AM ha spalancato cmq, quindi sapendo benissimo che si prendeva un bel rischio.
Rischio che effettivamente anche Pecco però si è preso buttandosi dentro.
Boh, derubrichiamolo pure a scontro di gara…però cazzo la famiglia Marquez comincia ad averne un po troppe di ste situazioni all’attivo, rispetto agli altri piloti. Hanno un modo di buttarsi dentro sempre e cmq, tra sportellate, toccate e appoggi vari, che mi ha sempre fatto incazzare. Unito ovviamente al fatto che nessuno gli ha mai fatto niente a livello disciplinare ma vabbè…
Detto questo, non starei a rifare l’analisi Bagnaia vs. Martin per la millesima volta…per me rimane più forte Pecco, anche se non di molto.
Poi nessuno dei due è un fenomeno e questo fa si che in una stagione abbiano alti e bassi entrambi. E come detto altre volte non lo vedo inferiore nei duelli, semplicemente è uno che gli si chiude più difficilmente la vena, più ragionatore del sanguigno spagnolo.
Certo quest’anno entrambi sono maturati e stanno sbagliando ancora meno, quindi temo che questo zero per Pecco inciderà mooolto come scrivi tu stesso.
Aragon cmq è una pista particolare che molti non digeriscono, oltre che dominio assoluto di MM insieme ad Austin e al kartodromo tedesco, non ne farei una statistica.
Vedremo a casa mia la prossima settimana che succede, se Pecco si dimostra psicologicamente veramente forte, oppure ci farà vedere di aver perso la brocca.
Speriamo bene…