Murder Mystery 2 (Jeremy Garelick, 2023)

Gli Spitz sono ormai diventati due detective di professione nella Grande Mela, la loro routine viene spezzata quando ricevono un invito alle nozze del loro vecchio amico Vikram… vuoi che non ci scappi il morto?

Sequel e reboot del primo capitolo, riesce a mantenerne lo stile e il ritmo, anzi, quasi a ricalcarlo. Non mancano divertimento e intrattenimento per 90 minuti di spensieratezz’, se vi è piaciuto il primo, andate pure a colpo sicuro.

2 Mi Piace

Effettivamente quasi più divertente del primo, squadra che vince non si cambia, Aniston & Sandler WIN, poi c’è pure Mark Strong, una cazzatona ma divertente.

1 Mi Piace

Ottimo sequel e come dice @almayer è forse anche meglio del primo. Divertente il fatto che abbiano coinvolto tutti i superstiti dell’avventura precedente a fianco delle new entries tra le quali mi ha fatto molta simpatia il Roman de La Casa di Carta.
A me è piaciuta molto anche la fotografia.
Leggo che Netflix non ha fatto ancora uscire notizie su un terzo capitolo ma mi meraviglierei se la saga dei coniugi Spitz si esaurisse così.

PS: @swat io ti seguo ma non mi sembra che su Pio ed Amedeo tu abbia fatto lo stesso :grin:

2 Mi Piace