Coppia sfigata newyorkese (lui poliziotto fallito, lei parrucchiera) va in Europa per la vacanza tanto sognata e finisce in un mare di guai. Trama esilina ma divertente, grazie anche ad un cast coi fiocchi: Adam Sandler, Jennifer Aniston , Terence Stamp, Dany Boon, Gemma Arterton, Ólafur Darri Ólafsson (Trapped). Belle locations ed un gustoso inseguimento tra una Testarossa e una Giulia dei caramba nel finale. Per una serata spensierata.
Visto stasera con la moglie, principalmente con una vena di scetticismo nei confronti di Sandler e poi rincuorato dalle parole di @almayer
Un bel “cena con delitto”, in versione commedia brillante, personalmente lo reputo superiore ai Knives Out.
Lo trovate su netflix.
Sono incappato per caso in questa segnalazione della premiata ditta @almayer / @SWAT. Il film è delizioso anche se per i miei gusti ci ha messo un po’ a decollare. Sarà perché mi aspettavo davvero uno Knives Out (sorry ma non ci si avvicina neanche) mentre la base è una commedia ammaricana di stampo classicissimo seppur su un canovaccio giallo.
Sandler non è il mio preferito nel genere ma il team con la Aniston funziona egregiamente.
Vado a schedulare (bbbrrrrr) il secondo capitolo.