Murder Obsession (R. Freda, 1981)

si, in piedi, con il suo solito cappello in testa, manca solo il cane :slight_smile:

1 Mi Piace

in effetti c’e’ un leggero asincrono in alcune scene che ho dovuto rimuxare. Andando leggermente OT, ho notato lo stesso problema anche in Killer Nun raggio blu

uscita anche la riedizione dvd italiana…
hanno usato il master americano… quindi finalmente master anamorfico e di buona qualità.
per questo titolo non ho preso il bluray Usa, ma devo dire che il dvd non è niente male davvero.
chi non vuole rivolgersi all’import può fare l’upgrade in questo modo;)

l’audio italiano fuori sincrono è stato corretto in questa riedizione italiana???

ti aggiorno appena riesco a vederlo per intero… spero in questi giorni, febbre permettendo :frowning:
per adesso avevo dato solo un’occhiata generale al master

d’accordo, grazie mille e soprattutto buona guarigione

ciao mi potresti dire quali sono le scene in questione?
ieri ho visto il film, non tutto però… poco più di metà.
fin dove l’ho visto non ho notato nessun fuori sinc… magari devo ancora imbattermi nei passaggi giusti.
io cmq mi regolo con i rumori di ambiente per il sinc, non con il labiale.

eh, ora non sono a casa per qualche giorno, sabato torno e te lo dico, comunque io mi baso sul labiale… ricordo c’era qualche fuori sync verso il 30-40 min, ma si trattava di pochi frame

ok, io nel frattempo quando finisco il film faccio attenzione.

rispetto al discorso sul sinc… beh, quando i film sono girati in inglese praticamente i labiali non coincidono quasi mai con la traccia ita, o cmq non sempre.
per questo preferisco basarmi sui rumori… quelli devono coincidere sempre se la traccia è in sinc :wink:

La riedizione in dvd della Raro è quella è quella con in copertina il coltello e i tre volti oppure è quella con una donna che grida?

nei titoli di coda appare una cosa tipo “coproduzione DIONISYO FILM etc.” quindi pare di sì

il film di trova su Prime in qualità ottima, durata 1.37’

io non lo avevo mai visto influenzato dalle stroncature unanimi ma credo che mi abbia stupito addirittura in negativo, a cominciare dalla direzione degli attori e in generale per cialtronate insopportabili disseminate per tutto il film

1 Mi Piace

Il film, è quello che è. Inutile infierire. Ma il nuovo br Raro, uscito in Gran Bretagna, come master appare di gran pregio, assolutamente. Eventuali rivalutazioni in arrivo? Andiamoci piano, su… :roll_eyes:

1 Mi Piace