My lucky stars - La gang degli svitati (Sammo Hung, 1985)

salve amici

che ne pensate di questo film gagliardo con jackie chan e sammo hung e co

a me ogni volta che lo vedo mi fa spellicare dalle risate , e l´azione non manca. e la colonna sonora non e niente male.

…è uno dei film che jackie ha dovuto fare come CAMEO per aiutare il buon SAMMO HuNG che nel 1984-86 attraversava un periodo di “debitucci” Aveva investito in mali affari tutti gli introiti di Operazioni Pirati…e non erano pochi in relazione al fatto che fù campione d’incassi in asia!!!..Non mi piacciono per niente - unitamente a Bambole e botte e Winners and Sinners (inedito in italia). Films per mio figlio che stà in prima elementare.:cool:

My lucky strike? Mi confermi niky?

My lucky stars

si è una trilogia:
WINNERS AND SINNERS 1984
MY LUCKY STARS 1985 (GANG DEGLI SVITATI)
TWINKLE TWINKLE MY LUCKY STARS (BAMBOLE E BOTTE) 1986

…DA urlo solo le sequenze finali:

Nel primo jackie che attaversa tutta hong kong su dei pattini a rotelle e fà dalle acrobazie da circo;

Nel secondo il grande combattimento finale in giappone con Yen Biao e Jackie contro i cattivi nel Luna park;

Nel terzo il grande combattimento finale nel deposito di bibite con Jackie - Yeun Biao e Andy lau (appena ventenne) contro i cattivi di turno ed il combattimento di samo hung con richrad norton con racchette da tennis stile bruce lee.
…il resto gag che sono infantili ed incomprensibili per noi occidentali (per non parlare del doppiaggio che gli è stato assoggettato).
:rolleyes:

1 Mi Piace

il mio preferito dei tre e my lucky stars(la gang degli svitati)

lo danno ogni tanto su poker tv.

la qualita non e delle migliore dato che lo schermo lo ristringono un po, pero si puo vedere.

Ho il dvd Legocart, il mio preferio resta cmq WINNERS AND SINNERS, anche se in BAMBOLE E BOTTE e’ spaettacolare la secena dei cattivi vestiti da donna.
Ripresa poi anche in SARS WARS

1 Mi Piace

Sono un fan sfegatato di jackie chan e del grande sammo hung! E questa serie di film mi fa impazzire!! Mi fa troppo ride quando cercano di farsi legare insieme alla ragazza a turno! E alla fine si nascondono dentro il letto!! Oppure in bambole e botte fingono un incendio!
Ovviamente stunts e coreografie di combattimenti spettacolari come sempre, quando ci sono sammo, jackie e yuen…

Guardatevi sto video fantastico!
http://www.youtube.com/watch?v=0kio3xtzlW4

Quanto vorrei che ne avessero fatti altri di sti film…

anche a me piacciono tanti questi film pieni di azione e comicita. i cosidetti eastern.

vorrei tanto vedere altri film di questo genere , qualche consiglio.

Uno che devi vedere assolutamente è dragons forever, sempre con loro tre! E poi già che ci stai ci sarebbe project A!

Disponibile su #primevideo ma con master peggio di un vhs :confounded:

1 Mi Piace

Rivisto oggi dopo tanti anni.
Avevo aspettative troppo alte dai miei ricordi dei tempi del liceo… Film gradevole ma mi attendevo chissàcché, impatto emotivo tiepido.

Visto nel dvd elleu facente parte della Jackie Chan Collection, niente extra ma bella sorpresa che siano state integrate in cantonese coi sottotitoli italiani le scene tagliate all’epoca nella nostra versione cinematografica. Tutti i dvd di questa collana reintegrano le scene tagliate?