Nazi Overlord (Rob Pallatina, 2018)

Salve anche se non sono un fan ho deciso di includere i fim dell asylum che magari non ce stanno sui siti tradizionali di streaming illegal3 ( quella e’ l’idea di base anche per i thriller che ho messo ) e anche i catastroficì in generale film tv per lo stesso motivo , partiamo con un nazi horror prodotto da J.J. ABRAMS con punteggio 2,2 su imdb direi perfetto!!!

non ci credo c’era al cinema : Overlord, in sala dall’8 novembre 2018, è distribuito dalla 20th Century Fox.( ma c’e gente che va al cinema a vedere i film dell Asylum??? non sapevo mica :slight_smile: su film it ne parlanop benissimo!! Diverte e ammicca nel modo giusto a una tradizione ancora pura il nuovo film del regista del prossimo remake di Flash Gordon. :slight_smile:
assi cosa vuol dire R rated ??? spe’ vi mostro il contesto ) il primo film R-Rated della Bad Robot" non vi farà sicuramente annoiare. E non solo per le accelerate o per una sorta di indulgere in eccessi da film di genere (tendente alla Troma ),

you tube mi sa che e’ tagliato 7 minuti

dello stesso regista questo mi interessa moltoooooooooo di piu’ ma non riesco a trovarlo! :: Il dottore vi ucciderà subito !!

POST SCRIPTUM: Anche in spagna mettono i titoli alla cazzo de cane li’ si chiama la salvacion de sarah ??? ( Ad esempio anche Flight of Fear - Terrore ad alta quota dello stesso regista manca in streaming molto probabile che lo metta!! :slight_smile:

1 Mi Piace

Il titolo è Nazi OverloRd, e Overlord è un altro film.

3 Mi Piace

Come ti segnala @Alzheimer_TV confondi il film Overlord, prodotto da JJ Abrams, e rilasciato da 20th Century Fox al cinema, con questo Nazi Overlord, che è straight to video.

Certo, fa impressione vedere il compianto Tom Sizemore ridotto a lavorare in queste produzioni.

3 Mi Piace

Sizemore era almeno un 10 anni, che ciondolava per le “zone basse” del cinema, purtroppo… :sob::sob:

2 Mi Piace