Necrologie

strafigo anche da anziano

2 Mi Piace

5 Mi Piace

Ciao Prunella!

1 Mi Piace

R.I.P. Peter Watkins.

3 Mi Piace

È morto Tchéky Karyo, indimenticabile in “Nikita”

2 Mi Piace

Tanti film. Fu pure ne “L’orso” di Annaud, “Il patriota” di Emmerich, e in un buon film nostrano, ovvero “Albergo Roma”. Nonché carogna efferata nell’ottimo “La spiata” di Swaim, e poliziottaccio fetente nel divertente “Dobermann” di Kounen. Come diceva lui stesso alla fine di “Nikita”, decisamente “Ci mancherà”…:sob::sob::sob::sob:

1 Mi Piace
2 Mi Piace

Anche a me era piaciuto molto nel film francese “La spiata”. Gran film tra l’altro

1 Mi Piace
2 Mi Piace

R.I.P. Loriano Bagnoli, presidente e patron della Sammontana.

R.I.P. Diane Ladd…

1 Mi Piace

R.I.P. Giorgio Forattini

4 Mi Piace

RIP Andrea De Adamich.

2 Mi Piace

…Tecnico di Qualità, Gran Signore… :weary_face:

1 Mi Piace

R.I.P. Lee Tamahori.

5 Mi Piace

Indimenticabile il suo bellissimo “Once were warriors-Una volta erano guerrieri”.
R.I.P.

2 Mi Piace

Anche il Napoli ed il presidente Aurelio De Laurentiis, attraverso un post pubblicato su X, hanno lasciato un messaggio di cordoglio per la morte del maestro partenopeo: “Il presidente De Laurentiis e la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del maestro Giuseppe Vessicchio, grande tifoso azzurro e indimenticabile direttore d’orchestra del Festival di Sanremo”. Ha scritto il club azzurro sui social per ricordare uno dei suoi tifosi più celebri.

1 Mi Piace

Ma esistono immagini di Vessicchio SENZA barba?! Quando ho saputo che aveva 69 anni, ho pensato “Ma ne dimostrava un 20 di più!!”. E da almeno vent’anni…:smiling_face_with_horns::relieved_face::thinking: