Necrologie

2 Mi Piace

Sono un porco materialista, lo so. Ma più che per la sua attività televisiva, me la ricorderò per sempre grazie a “Rag. Arturo De Fanti…” di Salce. Dove brillava sia come donna (e che donna!!:heart:), che come attrice. Grazie, Enrica…:cry::pleading_face:

(Grazie @CUG )

4 Mi Piace

Se dicessi che la Bonaccorti fosse una donna simpatica direi il falso (“se la tira troppo” diceva qualcuno, soprattutto nel suo periodo di maggior successo televisivo negli anni 80). Però negli ultimi tempi, per come ha vissuto la sofferenza e la malattia, ha sicuramente meritato rispetto e finanche ammirazione. Non una grande attrice, a dire la verità. Sicuramente più adatta agli spettacoli televisivi, dove ha avuto un buon seguito tra il pubblico popolare. Sono le mie opinioni, ovviamente.

5 Mi Piace

Ha scritto anche questo capolavoro cantato dal grande Modugno non dimentichiamolo

2 Mi Piace

…e anche al festa se n’è andato…

2 Mi Piace

Per gli amanti della musica Metal e non solo, segnalo purtroppo la scomparsa avvenuta due giorni fa di Phil Campbell. Chitarrista per oltre 30 al fianco del mito Lemmy nei Motorhead. Tra l’altro i Motorhead superstiti sono giusto due (Mikkey Dee e Brian Robertson).. Tenendo conto che band nate negli anni '60 possono ancora annoverare membri originali in vita, dei Motorhead (nati nel 1975) è triste constatare che non sia rimasto in vita nessuno dei membri storici.

5 Mi Piace

pensa che il più vecchio di tutti, Lemmy, aveva 70 anni quando è morto. Tutti gli altri erano abbondantemente ancora nei loro 60…

4 Mi Piace

Visto due volte con la sua band solista, l’ultima delle quali addirittura in Sardegna quest’estate in una festa gratis, mi dispiace molto

3 Mi Piace

Lemmy, per inciso, è già un miracolo che sia arrivato ai 70. Nelle vene aveva forse più whisky che sangue…:scream::face_with_crossed_out_eyes::woozy_face:

2 Mi Piace

Esatto…come ozzy e Pino Scotto

2 Mi Piace

Ozzy? Con lui, un chimico si sarebbe divertito. Nel suo organismo, altro che whisky. Di tutto, di più, troppo di tutto. Comunque grazie, zio Oz…:nerd_face::cry:

2 Mi Piace
2 Mi Piace
4 Mi Piace
3 Mi Piace

Potrà sembrare incredibile, ma mi spiace per la scomparsa del vecchio Umberto. La Lega, nella sua storia, l’ho detestata parecchie volte. E lui stesso, l’ho maledetto diverse volte. Ma nell’ultimo decennio, allontanato dal suo stesso partito, era diventato una figura a modo suo saggia, perfino rispettabile su diverse faccenduole. E soprattutto, lui non avrebbe mai accolto nella Lega uno come Vannacci. Detto tutto…:face_vomiting::scream::skull_and_crossbones::face_with_symbols_on_mouth:

2 Mi Piace

Condivido tutto, si è talmente abbassato il livello della politica che il rimpianto è comunque autentico e sentito… :writing_hand:

2 Mi Piace

Sta evidentemente simulando la sua scomparsa Chuck Norris. Gli tengo il gioco e gli auguro di riposare in pace.

5 Mi Piace

Non è uno scherzo,e nemmeno una barzelletta. E lui era un altro personaggio, ancora più di Umberto Bossi, distante da me su parecchie cose. Eppure, anche più del senatùr, sono colpito e addolorato…:sob::sob::sob:

Io non lo rimpiango per niente. E non solo per le idee lontanissime dalle mie. Per molti versi è cominciato proprio con lui, con la sua rozzezza di linguaggio e il suo populismo da due soldi, quel degrado della politica che oggi ha travolto ogni argine.

7 Mi Piace