Morta a 73 anni Moya Brennan, storica voce dei Clannad e figura centrale della musica celtica, era sorella di Enya.
Segnalo la scomparsa, avvenuta nel 2017 dello stuntman e attore italiano Gianluca Petrazzi, figlio del grande Riccardo Petrazzi.
R.I.P.
Double R.I.P.:
Nathalie Baye
Nadia Farès
La Baye aveva quasi 78 anni. La Fares poco più di 57. E le circostanze del decesso sono bizzarre…![]()
P.S. La Baye amo ricordarla per “La spiata” e “Detective”. La Fares per “Poliziotti”, “I fiumi di porpora” e soprattutto il magnifico “Nido di vespe”.
noooo, la fares, cazzo! la adoravo! che notizia demmerda. credo che l’ultima sua videoapparizione sia stata nel video di siamo soli di vasco rossi.
ha più o meno fatto la medesima fine di natalie wood ![]()
Segnalo la scomparsa, avvenuta nel 2023 dell’attrice Irma Capece Minutolo
R.I.P.
Non credo che Robert Wagner a 96 anni abbia la forza di ammazzarne un’altra.
Ho saputo solo oggi che nel 2011 è mancata Mariangela Giordano, attrice presente in svariate pellicole del cinema italiano anni 80-90 (Patrick vive ancora, Giallo a Venezia, Il commissario di ferro, Ci hai rotto papà per dirne alcune), sui giornali neppure una riga, è presente un articolo sul sito “La voce di Imperia”.
R.I.P.
Come non ricordarla anche in Malabimba, La bimba di Satana, Noi uomini duri e in due films di Verdone, Io e mia sorella e Stasera a casa di Alice.
Rip💐
Anche nella banda degli
Onesti ad inizio film
Dialoga con Totò sulla terrazza
Accidenti questo non lo sapevo…
Grazie @Marco85
Era attiva dal 1955 al 1997 con la media di un film ogni due anni, qualche sporadica apparizione nei primi anni 2000
Un altra scomparsa non segnalata, avvenuta nel 2020, quella dell’attore Paolo Giusti, presente in svariate pellicole degli anni 70 (La polizia incrimina la legge assolve, Patrick vive ancora, Don Camillo e i giovani d’oggi)
R.I.P.
inattivo da tempo da queste parti, in parte anche per via della malattia contro la quale lottava strenuamente da un decennio, ci ha lasciati El topo, compagno di mille confronti e visioni e direttore del mai abbastanza compianto pesaro horror fest.
buonanotte, cinesorello, rest in pics ![]()
Un forumista veramente a modo.
Persona Splendida e Gran Conoscitore di Cinema ![]()
Dean Tavoularis!!!
Cavolo, ho vissuto a Pesaro per un paio di anni dal 2010, era per caso uno dei gestori del negozio Videodrome? Mi sono trovato bene con loro e ho partecipato ad alcune interessanti proiezioni all’interno del loro negozio (ero un ragazzotto e vidi lì per la prima volta “Lo strano vizio della signora Wardh” che poi è diventato uno dei miei film preferiti).
si, rappresentava l’associazione shining che si occupava appunto dei cicli di proiezioni interne al videonoleggio