È morto Augusto Caminito, sceneggiatore, produttore e anche regista
Morto all’etá di 71 anni Pasquale Casillo, storico presidente del Foggia di Zeman. Compare nel docu-film dedicato al suo Foggia “Zemanlandia”.
Morta ad 82 anni Diana Rigg, la prima Bond Girl che ho visto in sala.
Che film stavate guardando?
:awe:
Boh, chi si ricorda. Io guardavo lei 
Sembra che Marco Vicario e Ugo Liberatore siano morti entrambi, nel giro di 24/48 ore.
Morta l’attrice giapponese Sei Ashina. Conosciuta ai piú grazie al film “Seta”. L’attrice aveva solo 36 anni e le forze dell’ordine starebbero vagliando la pista del suicidio.
R.I.P. Ron Cobb…
Giorni fa è morto, ucciso Thomas Jefferson Byrd, presente in diversi films di Spike Lee.
RIP
Addio a Eddie Van Halen, chitarrista e fondatore del famoso gruppo. indimenticabile il loro successo Jump che tante volte mi ha accompagnato quando ero giovane.
RIP
Morto all’etá di 80 anni Johnny Nash . Il cantante aveva 80 anni ed è morto a Houston in Texas per cause naturali. Nash iniziò come cantante pop ma le sue canzoni più famose furono melodie reggae. È considerato uno dei primi cantanti non giamaicani ad aver inciso musica reggae a Kingston in Giamaica appunto ed era amico di Bob Marley. “I Can See Clearly Now” , uscito nel 1972, rimase in testa alle classifiche per settimane. Nash divenne popolare anche per l’interpretazione della colonna sonora del cartone animato “L’invincibile Ercules” .
Morto all’etá di 81 anni il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis storico volto di tante trasmissioni sportive targate RAI, in primis “Dribbling”.
È morto Gianni Dei.
RIP
R.I.P. Sean Connery…
Grandissimo attore
RIP
Secondo voi l’espressione “Che la terra ti sia lieve” ha senso anche se uno viene cremato?

R.I.P. Gigi Proietti…