Necrologie

R.I.P. Silvia Tortora

1 Mi Piace

Sono molto dispiaciuto per la scomparsa di Jean Jacques Beineix, regista molto in voga nei cinema d’essai del secolo scorso e che avevo amato moltissimo per i suoi primi film (poi purtroppo fece cose inguardabili e ho smesso di seguirlo)
Rip

3 Mi Piace

RIP Mario Lanfranchi, un amico degli Appuntamenti a mano armata a Cattolica

7 Mi Piace

Camillo Milli R.I.P.

3 Mi Piace

Anche lui Covid…

1 Mi Piace

Addio al grande Hardy Kruger

R.I.P. Meat Loaf

2 Mi Piace

R.I.P. Gaspard Ulliel vittima di un incidente sulle piste da sci il 19 gennaio 2022.

1 Mi Piace

Gianni-Di-Marzio-4-625x350-1642834990
Gianni Di Marzio, R.I.P., Mitico Allenatore Scopritore di Maradona… :cry:

3 Mi Piace

R.I.P. il grandissimo Renato Cecchetto.

4 Mi Piace

R.I.P Paolo Taggi.

1 Mi Piace

https://www.quotidiano.net/cronaca/renato-cecchetto-morto-1.7283684

Grandissimo attore ottimo sia nei ruoli drammatici(il giudice Bordonaro nella Piovra), sia in quelli comici(ispettore digos in Fracchia la belva umana). Ed anche grande doppiatore(sua la stupenda voce del “dottore” in Cani arrabbiati).

Flavio Carboni, l’uomo dei misteri… :writing_hand:

1 Mi Piace

R.I.P. Morgan Stevens.
Conosciuto soprattutto per il suo ruolo nell’iconico “Saranno Famosi”, dove ha interpretato l’insegnante David Reardon per due stagioni, Stevens è apparso anche in 6 episodi di “Melrose Place”. Come guest star ha lavorato anche in altre popolari serie tv come “A Year in the Life”, “Love Boat”, “The Return of Marcus Welby M.D.”, “Airwolf” e “Magnum P.I.”

Tito Stagno, R.I.P., storico cronista dello sbarco sulla luna e non solo… :cry:

2 Mi Piace

Morto nella notte anche Maurizio Zamparini, mitico patron del Palermo Calcio e creatore della catena di supermercati “Emmezeta”… :writing_hand:

R.I.P. Paolo Graziosi

Bob Wall artista marziale ed attore ne I tre dell’operazione drago R.I.P.

3 Mi Piace

pare che ci abbia lasciato Monica Vitti, fonte Veltroni

2 Mi Piace