Necrologie

corriere.it adesso
fa piacere vedere come venga ricordato il suo film più bello

3 Mi Piace

No dai dimmi che è uno scherzo, hai photoshoppato tu

1 Mi Piace

Notizia brutta brutta… :pensive:

2 Mi Piace

li ho sputtanati anche su twitter quei miserabili, perchè questa non è una semplice svista

6 Mi Piace

Incredibile. Un pressapochismo ignobile.

4 Mi Piace
2 Mi Piace

Certamente non grave come l’altro scazzo

image

ma però la canzone non fa “ma 'ndo vai” ma fa “ma 'ndo hawaii”

2 Mi Piace

Ma va là, hai preso una topica. Attaccati a sta banana!

2 Mi Piace

Perdiamo, dopo Anna Magnani e Mariangela Melato, l’ultima attrice vera e questi manco si documentano? Da non credere

4 Mi Piace

R.I.P. Margherita Lozano. Aveva 91 anni.

3 Mi Piace

Ci ha lasciato il grandissimo Douglas Trumbull, quello che ci ha portato tra le stelle con i suoi fantastici effetti speciali di 2001 Odissea nello Spazio.
A suo tempo vidi anche al cinema il suo film da regista Silent Running (furbescamente distribuito in Italia come 2002 La seconda Odissea) che ricordo con tanto piacere.

5 Mi Piace

R.I.P. un grandissimo… autore anche di Brainstorm e degli FX di Blade Runner e CE3K.

3 Mi Piace

R.I.P. Donatella Raffai

1 Mi Piace

R.I.P. Luc Montagnier

1 Mi Piace

Ci ha lasciati Ivan Reitman. R.I.P.

4 Mi Piace

R.I.P. Ned Eisenberg

1 Mi Piace

Segnalo che il 18 di Febbraio è morto Frank Pesce, attore italo-americano che aveva recitato fino al 2018 in circa 90 pellicole. Lo ricordo nel ruolo dello spacciatore razzista in Vigilante e in Maniac cop 3, entrambi di William Lustig, tra le pellicole celebri alle quali aveva partecipato: Beverly hills cop II e Top gun.
RIP Frank Pesce

4 Mi Piace

E’ venuto a mancare Biagio Proietti, noto sceneggiatore di tv e cinema che ha ispirato molti thread del forum. Lo conoscevo tramite Facebook, persona assai gentile e disponibile… la terra gli sia lieve.

4 Mi Piace

R.I.P. William Hurt

3 Mi Piace

Addio a Scott Hall, alias Razor Ramon, uno dei tanti wrestlers che seguivo nei bellissimi anni 90.
R.I.P

1 Mi Piace