Necrologie

R.I.P. Jason David Frank

R.I.P. Irene Cara

R.i.p. Albert Pyun

2 Mi Piace

Anche Pyun??! Non ci credo. Mi spiace. Sia chiaro. Non un gran regista. E credo non abbia fatto uno solo, che io possa sinceramente dire “Uh, che filmone!!”. Però, e non fate troppe domande in merito, il suo “Pistole sporche” l’ho visto diverse volte. Vuoi per l’idea base, a metà fra il geniale e il demenziale, o forse demente e basta. Vuoi per le facce di Lambert, e di quel teppista arricchito di Ice-T. E c’è una colonna sonora che mi piglia e arrapa, sempre e comunque. Insomma, l’archetipo del cosiddetto “guilty pleasure”. In breve, grazie Albert…:+1::+1::+1::+1::clap::clap::clap::clap::clap::sunglasses::sunglasses::sunglasses::sunglasses::heart::heart::heart::heart::heart:

1 Mi Piace

R.I.P. Clarence Gilyard

R.I.P. Christine McVie

La grande e irreprensibile Christine McVie. Non sapevo si occupasse anche di cinema

3 Mi Piace

Io ho dovuto andare su Wiki, per sapere che aveva fatto parte dei Fleetwood Mac. Altrimenti, “mai coverta”… :sunglasses::roll_eyes:

R.i.p Kristie Alley…

1 Mi Piace

E io che pensavo che Scientology la proteggesse…

Quando c’è di mezzo il cancro, soldi e religioni rivelano la loro sublime inutilità… :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

1 Mi Piace

doppia dose: a distanza di neanche 24 ore ci hanno lasciato manuel gottsching e angelo badalamenti. poi dice che uno bestemmia.

1 Mi Piace

Anche l’Immenso Angelo Badalamenti se ne é andato, R.I.P. :cry:

1 Mi Piace

Anche Sinisa Mihajlovic è venuto a mancare, che tristezza…

5 Mi Piace

Morto Lando Buzzanca. A 87 anni… :sob::sob::sob::sob::sob:

9 Mi Piace

Grande attore, tra i miei preferiti del cinema degli anni 70.
R.I.P. Lando Buzzanca

4 Mi Piace

Dispiace un sacco, era un grande (nonostante alcune scelte politiche che non posso condividere).
Almeno si smetterà di speculare su di lui come ahimè è stato fatto in queso ultimo periodo. Spero (ma temo che non sarà così) che la strega rispetti la sua memoria e non scateni una guerra senza esclusione di colpi alla caccia dell’eredità.

3 Mi Piace

Nemmeno io potevo essere d’accordo su alcune sue opinioni politiche. Ma lo stesso, mi è dispiaciuto moltissimo il suo declino fisico degli ultimi anni. Il fattore umano, per quanto mi riguarda, ha ampiamente prevalso su quello ideologico. E di sicuro, mi riguardo molto più volentieri tanti film suoi, che non quelli di un Moretti, per capirci… :smirk:
P.S. Culti personali: “Il gatto mammone” e “Il sindacalista”.

1 Mi Piace

Daniela Giordano R.I.P.

4 Mi Piace

7 Mi Piace