Film che nonostante fosse un po “lento” è sempre stato tra i miei preferiti.
Henry Kissinger,
e Shane McGowan dei Pogues
R.i.p. Frances Sternhagen, attrice (Atmosfera zero, Doppia personalità, Misery non deve morire, ecc.).
Diciamolo fuori dai denti : un miracolo, che non fosse morto ancora un 30 anni fa. E non ho detto DENTI a caso, eh…
immenso
R.I.P. Benjamin Zephaniah
R.I.P. Ryan O’Neal.
Lo voglio ricordare con i film che ha fatto con Bogdanovich.
Fece anche un filmetto intitolato “Barry Lyndon”, eh. Diretto da un certo Kubrick, eh…
Stando a quanto raccontato da Sidney Pollack, Ryan O’Neal avrebbe dovuto prendere il posto del riluttante Robert Redford nel film The Way We Were (Come eravamo, 1973) accanto a Barbra Streisand. Secondo me sarebbe stata la scelta migliore al posto di Redford, poco credibile nei panni del giovane studente WASP.
R.I.P. Mario Valdemarin
Triste notizia per il mondo del calcio. Si è spento all’età di 80 anni Antonio Juliano , storico giocatore e dirigente del Napoli. Fu lui a portare a Napoli Maradona e Krol. A darne notizia sui social il giornalista Rai Antonello Perillo
Il giornalista Carlo Alvino ha scritto un post sui social per ricordare Juliano scomparso all’età di 80 anni: “Oggi è un giorno triste. Ci ha lasciati “Totonno”Juliano. Napoletano di nascita e di appartenenza, è stato una delle colonne portanti della nostra storia e ha un posto di diritto nel cuore dei tifosi, specie di quelli con qualche anno in più. Ti ricorderemo sempre con gioia. Un abbraccio alla famiglia”.
Con quelli che si bevve strano che sia arrivato a 80 anni…
Divenne popolare come concorrente di Lascia o Raddoppia?, ma riuscì a costruirsi una carriera di tutto rispetto anche se il massimo della popolarità lo ebbe nei caroselli del Dr. Gibaud (fu l’ultimo volto noto ad apparire nella celebre rubrica).
Mi ricordo che negli anni '70 il Napoli era una grande squadra. All’epoca vivevamo in un condominio in cui a parte noi erano quasi tutti campani se non proprio napoletani. Bravissime persone, per carità, ma erano tutti juventini! Francamente non lo capivo.
R.I.P. Sebastiano Lo Monaco
R.I.P. Otar Ioseliani
Trovato morto Lee Sun-kyun, star del film “Parasite”
La Corea del Sud è proprio un paese del caxxo.
La Corea del Sud è proprio un paese del caxxo
Mai come la Corea del Nord…