Necrologie

Film che nonostante fosse un po “lento” è sempre stato tra i miei preferiti.

1 Mi Piace

Henry Kissinger,
e Shane McGowan dei Pogues

R.i.p. Frances Sternhagen, attrice (Atmosfera zero, Doppia personalità, Misery non deve morire, ecc.).

2 Mi Piace

Stava veramente messo male…

2 Mi Piace

Diciamolo fuori dai denti : un miracolo, che non fosse morto ancora un 30 anni fa. E non ho detto DENTI a caso, eh… :grimacing::smirk::wink:

3 Mi Piace

immenso

R.I.P. Benjamin Zephaniah

R.I.P. Ryan O’Neal.
Lo voglio ricordare con i film che ha fatto con Bogdanovich.

4 Mi Piace

Fece anche un filmetto intitolato “Barry Lyndon”, eh. Diretto da un certo Kubrick, eh… :roll_eyes::grin::stuck_out_tongue_winking_eye:

Stando a quanto raccontato da Sidney Pollack, Ryan O’Neal avrebbe dovuto prendere il posto del riluttante Robert Redford nel film The Way We Were (Come eravamo, 1973) accanto a Barbra Streisand. Secondo me sarebbe stata la scelta migliore al posto di Redford, poco credibile nei panni del giovane studente WASP.

1 Mi Piace

R.I.P. Mario Valdemarin

4 Mi Piace

Triste notizia per il mondo del calcio. Si è spento all’età di 80 anni Antonio Juliano , storico giocatore e dirigente del Napoli. Fu lui a portare a Napoli Maradona e Krol. A darne notizia sui social il giornalista Rai Antonello Perillo

Il giornalista Carlo Alvino ha scritto un post sui social per ricordare Juliano scomparso all’età di 80 anni: “Oggi è un giorno triste. Ci ha lasciati “Totonno”Juliano. Napoletano di nascita e di appartenenza, è stato una delle colonne portanti della nostra storia e ha un posto di diritto nel cuore dei tifosi, specie di quelli con qualche anno in più. Ti ricorderemo sempre con gioia. Un abbraccio alla famiglia”.

3 Mi Piace

Con quelli che si bevve strano che sia arrivato a 80 anni…

2 Mi Piace

Divenne popolare come concorrente di Lascia o Raddoppia?, ma riuscì a costruirsi una carriera di tutto rispetto anche se il massimo della popolarità lo ebbe nei caroselli del Dr. Gibaud (fu l’ultimo volto noto ad apparire nella celebre rubrica).

3 Mi Piace

Mi ricordo che negli anni '70 il Napoli era una grande squadra. All’epoca vivevamo in un condominio in cui a parte noi erano quasi tutti campani se non proprio napoletani. Bravissime persone, per carità, ma erano tutti juventini! Francamente non lo capivo.

2 Mi Piace

R.I.P. Sebastiano Lo Monaco

2 Mi Piace

R.I.P. Otar Ioseliani

3 Mi Piace

Trovato morto Lee Sun-kyun, star del film “Parasite”

1 Mi Piace

La Corea del Sud è proprio un paese del caxxo.

1 Mi Piace

La Corea del Sud è proprio un paese del caxxo

Mai come la Corea del Nord… :grin:

3 Mi Piace