R.I.P. Evan Ellingson, attore di “CSI: Miami”
Karate Kid, morto l’attore Pat E. Johnson.
Morto Joss Ackland, star di Arma letale 2 e Caccia a Ottobre Rosso, aveva 95 anni.
Un signorissimo attore inglese! Memorabile il suo padrino ne “Il siciliano” di Cimino. Diede un tocco di classe, restando in Italia, a “Dimenticare Palermo” di Rosi e “Occhiopinocchio” di Nuti. Senza scordare, la partecipazione al video di “Always on my mind” nella versione dei Pet Shop Boys…
R.I.P. Anna Kanakis
Ma porc… era ancora giovane…
RIP
3 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Teletext
…ed era malata da sette mesi. una malattia fulminante. l’ha annunciato il marito, rompendo la sua volontà di silenzio stampa.
Addio ad Aldo Lado. Fonte Pulici via FB.
Questa è davvero una pessima notizia.
Per quanto non fosse mai stato tra i miei autori preferiti, era sicuramente un autorevole rappresentante (uno degli ultimi) di un certo modo di fare e concepire il cinema che ormai non c’è più.
R.I.P.
Praticamente, dei registi rimangono solo Sergio Martino e Castellari…
sbaglio o proprio su gdr ho letto che aveva le mani in pasta su un nuovo film?
Non credo, era da tempo malato.
forse lo confondi con Bido…
Grande regista, bellissimi i suoi films degli anni 70, su tutti “Sepolta viva” e “La corta notte delle bambole di vetro”
Se ne era parlato in un altra discussione. Ma per correttezza la riporto qui in necrologie. Nel 2015 la morte di Fred Robsahm, attore in alcuni film del cinema italiano fino ai primi anni 80.
R.I.P
È morto il regista Ross McDonnell: il corpo senza testa e braccia in spiaggia.
R.I.P. Elliot Silverstein, regista di La macchina nera.
Cultissimo di tanti forumisti, sottoscritto incluso. Ma fece anche “Un uomo chiamato cavallo” e “Cat ballou”…
P.S. Aveva 96 anni!