Necrologie

Segnalo la scomparsa, avvenuta nel 2015 dell’attore Tom Towles, mi era piaciuto in Henry-Pioggia di sangue nel ruolo di Otis
R.I.P.

2 Mi Piace

R.I.P. lo sceneggiatore Robert Towne (Chinatown, ma anche che mi piacciono meno famosi Per 100 chili di droga, L’affare del secolo…)

2 Mi Piace

R.I.P. Maria Rita Viaggi

Segnalo la scomparsa avvenuta nel 2009 di Gustavo De Nardo, spesso presente in vari films del cinema “di genere” all’italiana, come Cani arrabbiati, La polizia sta a guardare ed altri.
R.I.P.

1 Mi Piace

Durante i miei trascorsi lavorativi all’estero, in Francia, Spagna e Germania, anche se era un brano vecchiotto, lo passavano spesso, Ma quale idea perché in quei minuti regalva un momento di allegria.
Stasera purtroppo non sarà così, ci ha lasciato Pino D’Angió.
Questa che pubblico é la copertina che la Rca(lui in Italia aveva inciso per la Ri-Fi ed altre) ha distribuito e prodotto per la Spagna.
Ciao Pino💐

9 Mi Piace

R.I.P. Jon Landau, storico produttore di James Cameron.

1 Mi Piace

Quale idea è stata il suo cavallo di battaglia. Simpatica anche Fammi un panino. Lo ricordo con piacere e non bisogna dimenticare la piccola parte che ebbe nel film di Tornatore Il camorrista

5 Mi Piace

Correggimi se sbaglio @rodar, ma credo che sia stato il primo cantante D’Angió a citare in un disco(in questo caso) "Un concerto da strapazzomolti cantanti del mondo della musica leggera italiana con delle citazioni dei Pink Floyd, Bee Gees e Donna Summer
Altri adesso non ne ho idea… :wink:

3 Mi Piace

R.I.P. Jerzy Stuhr, ha lavorato spesso con Nanni Moretti.

3 Mi Piace

R.I.P. Bruno Zanin
Lo ho apprezzato in “La prova d’amore”, fece anche Amarcord

2 Mi Piace

Non doveva essere così vecchio, quanti anni aveva?

2 Mi Piace

No, in effetti non era tanto vecchio.

R.I.P. Benji Gregory, ex baby star di ‘Alf’ morto per colpo di calore in auto

2 Mi Piace

R.I.P. Shelley Duvall.

6 Mi Piace
2 Mi Piace

Segnalo la scomparsa nel 2021 dell’attore Asher Brauner, ottima faccia “da cattivo” spesso presente nelle pellicole del cosiddetto cinema “di serie b” americano.

4 Mi Piace

Salvatore Puntillo R.I.P

3 Mi Piace