Necrologie

Grande caratterista, dotato di un ottimo fisico. Lo ricordo nel ruolo di Maffei, ex poliziotto che si è dato alla professione privata in Napoli violenta, non male anche la particina ne “Il trucido e lo sbirro” insieme al compianto Claudio Ruffini.
R.I.P.

1 Mi Piace

R.I.P. Marisa Bartoli

A Cianfriglia ci ero affezionato… RIP

2 Mi Piace

R.I.P. Nick Benedict, attore americano scomparso nel 2023, visto ieri nel discreto “A gabbia nuda”.

Ci ha lasciato il regista Romano Vanderbes, giovedì scorso. Oltre ai noti mondos, aveva diretto il curioso New York Nights, che aveva goduto di regolare programmazione cinematografica anche in Italia

2 Mi Piace

“Basta caro Gianni che sotto a questo disco, non mi hai messo un assegno in bianco !!!”
Sono 4 anni che ci hai lasciato, quanto si sente la tua mancanza Sor Mandrake…

4 Mi Piace

Vorrei ricordare l’attore americano Edward Bunker scomparso nel 2005, attore dalla storia curiosa: dopo una gioventù molto difficile (era stato anche in carcere più volte) aveva trovato il riscatto prima come autore di romanzi ed in seguito come attore, discreta la sua prova in “Fear” nel ruolo del “vecchio”
R.I.P.

Qui nel forum lo conosciamo tutti, o quasi, eh. Era pure ne “Le iene”. Edward, per gli amici Eddie…:heart::sunglasses::v:

1 Mi Piace

È morto Quincy Jones… :disappointed_relieved: Aveva 91 anni ed era malato da tempo, d’accordo. Ma quando muore un personaggio di questo livello ci sentiamo tutti un po’ più poveri.

7 Mi Piace

Ci ha lasciato il maestro Renato Serio, uno che alla musica dava del tu. RIP.

3 Mi Piace

Celebri le sue orchestrazioni per Renato Zero ma anche per Nina di Mario Castelnuovo.

1 Mi Piace

Rilancio con L’amore é nell’aria cover di Love is in the air cantata da Stefania Rotolo.

1 Mi Piace

Per restare in ambito GdR, fece anche la colonna sonora de L’uomo puma

2 Mi Piace

Ricordo così il Maestro Serio.
Quando anche le copertine dei 45 giri erano delle opere d’arte…

6 Mi Piace

È lo stesso singolo?

2 Mi Piace

Sì Claudio, lato A Villaggio lato B Montagnani

3 Mi Piace

Cominci a darmi sui nervi, lo sai? :laughing:

@rodar la camomilla a volte fa miracoli…

3 Mi Piace

@rodar, ti faccio rosicare per l’ultima volta promesso così non ti arrabbi più con questo disco visto che se ti ricordi l’ho trovato con te in quel negozio a San Giovanni…

4 Mi Piace

R.I.P. Fabio Sartor