Necrologie

3 Mi Piace

Ho appena saputo che qualche giorno fa ci ha lasciato presso l’ ospedale di Reggio Calabria Paolo Pecora (1944-2025)…

3 Mi Piace

RIP a “quel 71”

3 Mi Piace

R.I.P. Graham Greene, grande caratterista indiano (balla coi lupi, cuore di tuono)

2 Mi Piace

R.I.P. il mitico Scott Spiegel, regista di Intruder (1989) e collaboratore di Sam Raimi. Fece conoscere Tarantino a Lawrence Bender ai tempi di Reservoir Dogs.

3 Mi Piace

il primo agosto ci ha lasciato anche il jonathan kaplan di sotto accusa, abuso di potere e giovani guerrieri, scomparsa curiosamente passata in sordina:

2 Mi Piace

Morto Emilio Fede

1 Mi Piace

Vorrei dirne tante, potrei dirne tante,DOVREI dirne tante, sul suo conto. Ma era diventato vecchio. Molto vecchio. E patetico. Quindi, riposi in pace…:folded_hands::latin_cross:

2 Mi Piace

Ma nooo… è così divertente parlare male di chi non c’è più!

1 Mi Piace

L’ho già sputtanato abbastanza quando era vivo, il Fede. Ormai, non c’è più gusto. Adesso, che si diverta con Padron Silvio. Nel più alto dei cieli, o nel più profondo degli abissi…:ogre::ogre::ogre::ogre::love_you_gesture::love_you_gesture::love_you_gesture::skull::skull::skull::smirking_face:

2 Mi Piace

La domanda che gli farà Silvio vedendolo arrivare: “Hai portato le ragazze?”

7 Mi Piace

3 Mi Piace

R.I.P. Armani.

3 Mi Piace

Oltre che il mondo della moda, pure il cinema, e internazionale, gli deve parecchio. Due soli esempi: Richard Gere in “American gigolò” e i protagonisti de “Gli intoccabili”. Aveva i suoi bei 91 anni, era miliardario, ha fatto una gran bella vita, e ha fatto molto bene quello che amava fare. Chapeau e grazie, Giorgio…:heart::heart::heart::cocktail_glass::cocktail_glass::+1::+1::fu:

1 Mi Piace

3 Mi Piace

Ricordiamo Armani anche per gli splendidi modelli creati e indossati da Jennifer Connelly, le altre collegiali e istitutrici in Phenomena

2 Mi Piace

Ecco, i dettagli sulla moda e sulle creazioni di Armani, li lascio a gente più esperta e raffinata del sottoscritto. Per me “eleganza” è oramai da tempo , sinonimo di pantaloni che non mi stringano la pancia, e di mutande che non mi strizzino gli zebedei. L’ultima volta che mi sono messo giacca e cravatta, tanto per capirci,era il 2003…:smirking_face::pig_face::relieved_face:
P.S. Segnalo inoltre che Armani produsse nel 1999 il documentario di Scorsese "Il mio viaggio in Italia ".

3 Mi Piace

Il legame con lo sport e con il calcio, in particolare, resterà indimenticabile. Il marchio EA7 compare oggi sulle maglie del Napoli. E non solo. Armani ha firmato negli anni le divise della Nazionale italiana per gli Europei e le Olimpiadi, alimentando dibattiti e polemiche ma anche regalando un tocco di eleganza unico alle selezioni azzurre. Non solo: tanti calciatori, dirigenti e personaggi del mondo sportivo hanno indossato i suoi abiti nelle occasioni più importanti, dal campo alla passerella mediatica

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha espresso il proprio cordoglio tramite il social network X: “Con grande tristezza apprendo della morte dell’amico Giorgio Armani. A nome della mia famiglia, del gruppo Filmauro e di tutto il Calcio Napoli, sono vicino ai suoi famigliari e a Leo Dell’Orco”.

2 Mi Piace

a proposito di sport, va purtroppo annoverato anche lui

2 Mi Piace

A proposito di Armani, mi torna alla mente questo calembour che riassume trent’anni di storia italiana:

Anni 60: anni di serenità e di solidarietà collettiva - C’ERAVAMO TANTO AMATI

Anni 70: anni di piombo, di sangue e di terrore: C’ERAVAMO TANTO ARMATI

Anni '80: anni di riflusso, di moda e di Milano da bere: C’ERAVAMO TANTO ARMANI

5 Mi Piace