Negozi online per gli Acquisti di Rispetto

mi piacerebbe che ci fosse un sito dove vendere con facilità più che altro per sostituire i miei vecchi dvd con i blu-ray
se possiedo un dvd onesto che magari ha anche valore mi scoccia buttarlo e alla fine non faccio l’upgrade e mi tengo quello
tenere entrambe le edizioni d’altronde è quasi impossibile per ragioni di spazio, a parte i costi che comunque come sapete sono rilevanti quando vai sulle edizioni belle

Ebay ti permette di creare un negozio però paghi le commissioni sulla vendita. Comunque molti negozi ritirano l’usato, tipo Bloodbuster lo fa.

Tutto Stubby . Se mi viene voglia di rivederlo lo guardo su Now tv che ha quasi tutti i di Leo . Qualche settima fa sono sceso in cantina e ho trovato le che cartonate dei nazi erotici e qualche altra vhs poliziesca di cui mi disferò.

Leggevo il thread sul Caligola di Vidal/Brass/Guccione e a un certo punto c’è un link di un’edizione del film in vendita su Thrauma. Meccanicamente, senza ricordarmi che il negozio ha chiuso, clicco sul link (postato nel 2009) e mi ritrovo…… sarebbe la loro nuova attività? :confused::wink:

Ora che mi ci fai pensare, :giorgiob: e :pollanet: mi hanno detto di recente che fanno molti acquisti da thrauma

Se accosti di nuovo il nome a quello di Pollanet ti faccio mandare una raccomandata dal team di legali della Paolucci.

Comunque questo nuovo Thrauma che vende gabbiette per la nerchia e altre amenità simili non ha nulla a che fare col Thrauma dei fratelli Dal Pino, gliel’ho chiesto.