Negozi online per gli Acquisti di Rispetto

Vendo tutto sono circa 1100 DVD.

Motivo di questa dismissione, se posso chiedere?

L’obsolescenza del formato dvd?

Ma stavo scherzando, stamattina stavo guardando il sito di Bloodbuster perchè lo seguo su instagram allora volevo vedere se avevano qualche dvd di film che non ho, consapevole che i nostri dvd avranno un valore di 1 euro l’uno ormai (senza contare che magari alcuni saranno illeggibili). Invece sbigottito ci sono parecchi film in versioni DVD scrause venduti a prezzi allucinanti, senza contare che immagino sia un supporto ormai obsoleto. Capisco che magari qualcuno che cerca un determinato pezzo magari sia disposto a spenderci qualcosina in più ma ci sono dvd venduti a mio avviso a prezzi esorbitanti, vai a darci un occhiata. Ma non solo li, anche su Kultvideo.
Tranquilli i miei li tengo ancora.

cazzo io ne ho 1099 :smiley:
http://robbycaso.altervista.org/1.html

VHS niente? Io di originali ne ho ancora parecchie

Io ho ancora un 300 vhs più o meno, e mi capita di guardarle senza problemi. Ogni tot capita di trovarne una che si vede ormai di merda, e la devo gettare.

No io così tante no, ne avrò circa 100 ma per paura di rovinarle non le metto più nel videoregistratore, le tengo in vetrina.

Facci una foto!!!111111

buttate tutte ma ne avevo poche e non significative

Vetrina nel mio garage, le altre le ho in casa ( cinema di HK) ma dietro una montagna di DVD

In casa tengo anche quella di Zombie2, Predator, Dawn ot the dead, Demoni e L’Inferno dei Mongoli, queste sono in bellavista non me ne separerò mai.

Aprire la vetrina pareva brutto eh :lobster:

Comunque notevole.

Se vedi nel riflesso sto tenendo su un cellophane pesante che la ricopre in modo che non prenda polvere.

Allora POST DA CANCELLARE!!! :oops: :oops:

Forse a vendere con pazienza qualcosa in più di un euro a dvd lo riesci a fare ma se vuoi vendere in blocco ( come ho fatto io con il 90 per cento della mia collezione ) la cifra è più o meno quella .
Ti parlo di circa 2200 dvd che è stato il numero finale della mia collezione al tempo .

Hai davvero venduto il 90% dei tuoi dvd?

quantomeno converrebbe mettere la lista qui sopra e aspettare delle offerte con ordine minimo tipo 5 dvd
di sicuro si fa più di 1 euro a dvd ma in effetti poi c’è la menata delle spedizioni

Ma no, se uno ha intenzione di vendere ci si riesce benissimo però ci sono dei tempi di attesa. Ebay ti offre la possibilità di aprire un negozio per cui puoi mettere i prezzi che vuoi, ancora meglio Subito.it che è completamente gratis, in questo periodo di quarantena ho guadagnato parecchio vendendo vecchie cards NBA doppie che pensavo nessuno volesse e invece. La maniera c’è. E’ chiaro che se vendi in blocco non puoi chiedere prezzo pieno per ogni singolo pezzo, li dipende se hai bisogno di spazio o di soldi o non vuoi sbatterti più di tanto.
Chiaro che se decidi di liberarti di una collezione a volte lo vuoi fare tutto in una volta, come per dire così non ci penso più,mi tolgo il dente e vaffanculo però se hai il posto dove tenerla, in cantina, garage o soffitta pian piano vendi, ed alla fine ciò che ti rimane puoi fare allora un forfait.

Robby ti vedo interessato, stai pensando di vendere?

Tanto l’inculata giovani ormai è vicina le VHS non si vedono quasi più (Renato ha scritto che ogni tanto le butta) per i DVD oramai manca poco, alcuni miei italiani hanno cominciato ad avere problemi, il futuro sono i file a sto punto.


un cazzo, paga la spedizione chi compra

Sì ma ho buttato solo le vhs registrate, che non valgono un cazzo ovviamente, e quelle tipo L’unità, cecchi gori eccetera. Cioé proprio robaccia da discarica.

Senz’altro, ma credo che robby intendesse lo sbattimento di preparare ogni volta i pacchetti, andare in posta, fare la fila :bmw: ecc. ecc.

Io ho dato via tutto insieme proprio per togliermi via il dente e non pensarci più . Odio le lente agonie.
Non ho tenuto assolutamente niente a parte ai confini della realtà e xfiles perché non si trovano in streaming e a volte li riguardo .

L’altro ieri approfittando del tempo libero ho fotografato tutto il materiale cartaceo , manifesti / locandine etc e saranno i prossimi a lasciarmi

Beh io ho VHS da noleggio che sono le migliori, anche rispetto a quelle in vendita che sono completamente rovinate e illeggibili. Penso ad esempio a Nightmare 3 i Guerrieri del sogno che non si vede da più di dieci anni ma che tengo comunque.

Per la spedizione è chiaro che è uno sbatti ma un po di lavoro dovrai pure farlo, altrimenti fai il ritiro a mano ma ti precludi un grosso bacino d’utenza.


Hai ceduto anche Milano calibro 9?