Nenè (Salvatore Samperi, 1978)

http://www.imdb.com/title/tt0076445/?ref_=nm_flmg_dr_15

Uscita prevista 6/6/06…:o

Ottima notizia ! Finalmente un film di cui non fare un doppione in vhs

Rimandato a data da destinarsi…pare.

Ma porcaputtana.:frowning: :frowning:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Mandata a metà agosto, mi hanno risposto solo oggi…

>Salve, a nome di un gruppo di appassionati, vorrei sapere per quando è esattamente prevista l’uscita - saltata a giugno - del DVD di NENE’’ di S.Samperi.

[b]Siamo liete di informarla che NENE’, verrà pubblicato il 21 Novembre p.v.

Buona visione.

Sony Pictures Home Entertainment[/b]

Incrociamo le dita.

Sì, buona visione…
:smt070
:rock:
:enforcer:

Dici che faranno qualche scherzetto?

Sembra che l’uscita sia slittata al 5\12.

Uscito oggi.
Dvd 5, niente extra. Audio e video (anamorfico) ad una rapida occhiata sembrano buoni.
Durata 01:33:30

GRANDE NOTIZIA!

poi dicci se il film ti è piaciuto

eiaculo:D

il master sembra splendido

Domani lo ordino… sbav:P

Ottimo film Erotico che funziona perfettamente dalla storia alle musiche passando per il cast,assolutamente consigliato

…E’ un piccolo gioiello peraltro unico nel suo genere, indimenticabile e con un’ultima mezzora incantevole. :yes: :heart: :smt060 :smt083 :wave:

Visto ieri notte. Buon film e dvd sony di qualità video impressionante (più che un film di 30 anni fa sembrava di vedere una fiction di oggi girata in digitale, in certi momenti)…

Il film è solo parzialmente riuscito, la parte con Tognazzi per me c’azzecca poco con tutto il resto della storia visto attraverso gli occhi del piccolo Iu…comunque Samperi aveva un modo di raccontare le sue storie davvero molto delicato, molto personale…

In occasione dell’arrivo del dvd dopo lunga attesa, qeusta sera verrà proiettato al cineforum su maxi schermo. Presenze anche femminili, laddove nelle edizioni precedenti l’audience era costituita solo da uomini pelosi. Vi aggiornerò sull’esito della visione collettiva:)

…visionato ieri sera. oTtima proiezione, in effetti il dvd presenta un master notevole con un audio definitissimo. Gran bel film e forse il Miglior Samperi assieme a Malizia. Notevole anche il finale. Ma alle donne presenti in sala proiezione proprio il finale non è piaciuto. La domanda che vi faccio, generalizzando un pò è: perchè il finale di questo film non piace alle donne?

Davvero non saprei, comunque non è piaciuto molto nemmeno a me quel finale…un po’ tagliato con l’accetta, a mio avviso.

Davvero non saprei, comunque non è piaciuto molto nemmeno a me quel finale…un po’ tagliato con l’accetta, a mio avviso.