Niente grazia per Vallanzasca

Vallanzasca in semilibertà torna al lavoro

Renato Vallanzasca torna in semilibertà. Condannato a quattro ergastoli e condanne per 260 anni di carcere, di cui quasi quaranta effettivamente scontati, l’ex bos della Comasina, secondo fonti della famiglia, ha ottenuto il permesso di lavoro all’esterno, in base all’articolo 21 dell’ordinamento penitenziario. Lavorerà nella ditta informatica Neco srl di via Roma 1, a Nerviano, nell’hinterland milanese. Il 'bel Rene uscirà dal carcere di Bollate alle 7.30 per rientrarci alle 21.30. Il sabato può rientarre alle 24 mentre la domenica e i festivi li dovrà passare a Bollate (lapresse)

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/06/foto/vallanzasca_in_semilibert_torna_al_lavoro-29414320/1/?ref=FRAG-1

Vediamo quanto resiste prima di fare qualche altra cazzata…

Visto un paio di settimane fa, mattina presto, sulla linea 1 della metropolitana. E’ sceso a Cordusio.

E che cosa vi siete detti con il bel Renè?

Ah ah immaginati la scena… René scende dal treno, gli si avvicina Caltiki fissandolo negli occhi… quando gli è davanti tira fuori il ferro e gli dice Ti saluta Turatello, infame! e poi pam pam pam … e poi via nella folla
:smt070

Che impressione ti ha fatto? Nel bene e nel male hai comunque incrociato un personaggio molto famoso nell’Italia criminale.

Purtroppo nulla. Ero tentato di palesarmi, ma ho ritenuto-data la folla sul vagone-non far nulla, perché nessuno a parte me credo l’abbia riconosciuto

ahahah. Vi dirò, tra i due, quello che sarebbe in effetti passato per criminale ero io. Vestito in qualche modo, capelli lunghi… il bel René era impeccabile, vestito con pezzi di alta sartoria, Rolex al polso, impeccabile.
Mi ha fatto l’impressione di una persona molto imborghesita, che comunque, nel bene e nel male, ha pagato per quel che ha fatto.
Certo, vedergli addosso il rolex mi ha un attimo intristito (cioè quest’aria borghese alla fine) e il mio pensiero è andato comunque alle sue vittime…ma forse sono solo pensieri retorici…