Novità per il "Giallo Mondadori"

Ho visto. Però non sono sicuro siano tutti inediti; fra i titoli fa capolino Le radici del male che se non erro dovrebbe essere una sua vecchia raccolta. Bof, l’ho preso comunque, tanto di lei ho letto pochissimo.

in edicola il numero otto della serie:

UN ASSASSINO QUALUNQUE di piernicola silvis
(in appendice il racconto “parquet nudo” di andrea nani)

:confused: :ergobbo:

nei Sacramenti del male credo che l’unico inedito fosse appunto Sacramenti, c’è però da dire che i libri di Alda non hanno mai avuto la giusta distribuzione che meritano e vederli nel giallo garantisce una piattaforma di lettori non indifferente.
Se non vado errato anche il romanzo di Piernicola è una ripresa mentre peril prossimo mese si annuncia una doppia chicca due romanzi di media lunghezza in un unico volume di barbara baraldi con un nuovo personaggio seriale… ne riparleremo

Preso oggi quello di Silvis: confermo che è una ristampa, l’aveva pubblicato Fazi qualche anno fa. Molto bella la copertina del tascabile Mondadori, peraltro.

Ho deciso che, data la necessità di evitare topic cumulativi, d’ora in avanti per segnalare una novità dei Gialli Mondadori aprirete un thread a parte. Tanto ormai questo topic è visibilissimo, la lodevole iniziativa da parte della collana di spingere gli autori nostrani è nota eccetera eccetera.