Nuda per Satana (L. Batzella, 1974)

Per alcuni e un cult per altri è tremendo,per me è una via di mezzo.Certo se lo paragoniamo a RITI, MAGIE NERE E SEGRETE ORGE DEL TRECENTO siamo di fronte quasi ad un capolavoro.Film cona buona atmosfera gotica,trama delirante,attori che se la cavicchiano,ci si diverte ma ci sono anche troppe lungaggini vedi il lungo dialogo tra il protagonista e il suo lui da vecchio.Buona la regia,passabile,un po’ ci si diverte

volevo registrarlo stanotte su Fantasy… secondo voi, vi è una minima possibilità che sia in uno stato migliore di quello trasmesso nel 2007, di cui ne parlavate voi nei vecchi post?? ovvero uno scempio totale :confused:

Delirio puro. Ma nessuno parla della colonna sonora? Nasconde dei buoni momenti, definirei ottima la musica che accompagna i titoli di testa.

Si almeno la musica in questo cultone e’ ottima,molto d’atmosfera.
Una cosa che funziona nel film sono le musiche,molto cupe.

In effeti gli inserti hard vedono, chiaramente, una controfigura della Calderoni, molto meno generosa di seno e (sigh) viene spesso inquadrata in faccia…

Comunque confermo che il dvd olandese ha un buon master, il film è quello che è, prendere o lasciare.

1 Mi Piace

“Rivisto”, tra virgolette perche’ dopo 20 minuti di tedio ho stoppato, l’altra sera, effettivamente gia’ i titoli di testa sono indicativi per questo filmaccio. Fanno schifo persino gli inserti hard. Il citato “Riti, magie nere…” e’ avanti chilometri, almeno li’ ogni tanto si ride, qui non si puo’ far altro che addormentarsi.

1 Mi Piace

io ho fatto l’opposto, mi son divertito con questa pellicola e ho dormito con Polselli (ma almeno non mi sono irritato come al solito con la sua pellicolaglia)

me lo sono proiettato ieri sera e, come ogni volta che guardo questa delirante pellicola, rimango dell’idea che trovo scandaloso che, una colonna sonora di questo livello, non sia stata mai editata

2 Mi Piace