Occhiali Neri (Dario Argento, 2022)

Sarò io che sono tarato, figurati che mi piace pure la Bellucci come attrice.

:neutral_face:

4 Mi Piace

Definirlo trailer mi pare eccessivo ma eccolo qua

2 Mi Piace

Probabilmente anche definirlo film sarà eccessivo

2 Mi Piace

Dite quello che volete, ma è dalla Sindrome di Stedhal che ogni volta che ne esce uno ci spero :smiley: Poi le aspettative sono sempre state regolarmente deluse.

4 Mi Piace

Personalmente attendo un trailer dove si sentono un minimo di dialoghi. Già da lì mi saprò regolare…

2 Mi Piace

QUESTO è il trailer

1 Mi Piace

Ho un po’ paura a dirlo ma…

…dai, dal trailer non sembra male!

1 Mi Piace

Di solito i trailer sono poco indicativi ma ci sono due cose che mi mettono di buon’umore. La scena dell’incidente stradale che non è fatta al risparmio ed il fatto che sia girato in italiano e quindi non vedremo quei lag di doppiaggio imbarazzanti.
Speriamo. A me basterebbe che fosse al livello di Non ho sonno.

1 Mi Piace

Non saresti l’unico

2 Mi Piace

Fosse ai livelli di Non ho sonno sarebbe già ottimo. Un trailer non fa un film, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

1 Mi Piace

Idem. Il plot pare ‘na thrillerata/ slasherata anni 80, tipo Gli Occhi dello sconosciuto (anche lì, l’esordiente Jennifer Jason Leigh era una ragazza cieca perseguitata dal folle omicida di turno), indi niente intreccio giallo ma tensione pura e qualche effettaccio gore giusto per. Magari con un intreccio così minimalista riesce a non sbagliare, va’ a sapere… al cinema ci andrò, già preso accordi con un amico che al limite si sghignazza in compagnia se farà cacare.

4 Mi Piace

Quando ce la lanciano contro, sicuramente.

2 Mi Piace

A 'sto giro, anche perché lei ha co-prodotto il film.

3 Mi Piace

L’idea è quella, andare a vederlo, quello che succeda poi succeda. Mi aspetto anche la consueta dose di culi di fuori tipo Terza madre, che notoriamente fanno, non per tutti, da tappabuchi qualitativi.

4 Mi Piace

Mah, mi sa che se trovo qualcuno disposto a condividere il fardello, me lo vado a vedere pure io.
Giusto per sentirmi ancora giovane :wink:

3 Mi Piace

M’è venuta voglia di andarmelo a vedere, anche da solo. Un chiarissimo caso di psicologia inversa praticata tramite commenti acidi sui forum (GDR escluso, ovviamente).

3 Mi Piace

Inutile dire che tra i fanz più acclamati del sor maestro è già BAGARRE.

1 Mi Piace