OOOOOOOHH Balotelli

he’s a strikeeer

20 milioni è regalato
semmai 6 milioni all’anno per lui sono una follia

Alla fine quello che vince sempre è il solito Raiola

Stavolta mi permetto di pensare che alla fine abbia vinto anche il Milan. È evidente che non sono riusciti e gestire il Marione ed allora meglio cederlo risparmiando qualche soldino.

Chiaramente è una testa di cazzo ma in una squadra dove viene servito a dovere secondo me sarebbe devastante, io credo che non sia il caso del Liverpool però.Lo vedrei bene di più in Spagna.

Il tweet di Vieri mi ha fatto molto ridere e devo dire che concordo alla grande con lui.

100% con la definizione che gli dà Stubby! Per quanto mi riguarda, il mandingo scemo è oramai clamorosamente un “ex”. Se a 24 anni, ben imbottito di grana, non hai ancora messo la capocciona a posto, allora vuol dire che sei irrecuperabile, punto. A dirla tutta tutta, mi auguro che durante una partita, col Liverpool, lo azzoppino per sempre. Così forse comincerà a capire qualcosa della vita, 'sto minchione tutto fava e zero cervello. .

Ormai a 24 anni devi essere un giocatore completo e con la testa a posto, non esiste che a quell’età sei ancora considerato un giovane che deve crescere. Balotelli è sopravvalutato come pochi altri al mondo e non ha mai dimostrato NULLA per meritarsi una grande squadra (e sì che una volta lo consideravo pure un talento). Probabilmente farà qualche gol da cineteca e azzeccherà qualche partita, ma a parer mio sarà un flop pazzesco.

Quoto. E noto con piacere che Balotelli sta sule balle “trasversalmente”, senza pietà alcuna…

Ci ha sempre messo del suo per far incazzare anche i suoi stessi tifosi, e ci è riuscito più volte. E quoto volentieri Stubby, hai visto mai che in Spagna segnerebbe palate di reti?

Non scommetto nulla perchè non amo l’azzardo, ma sono praticamente sicuro che prima della fine dell’anno Marione (solo per le dimensioni fisiche…) ne combinerà una delle sue, in Gran Bretagna. E’ più forte di lui, è nella sua natura…

Le condizioni al contorno perché si avveri ciò che hai detto ci sono tutte, l’unico che può sovvertire tale previsione è proprio lui e quindi quel che hai scritto succederà… :smiley:

E nel frattempo, per lui niente convocazione in Nazionale! Hanno proprio grande stima e fiducia nei suoi confronti…

Prima all’Inter soffriva della presenza di Ibra, poi al Chelsea degli altri attaccanti. Al Milan gli hanno fatto la squadra su misura e un cazzo. Concordo con Bobo Vieri (lui sì che ne segnava di goal) e da milanista sono contentissimo.

Suggestivo articoletto.
Cmq se non c’è la testa non ci fai niente, 'a voja…

Liverpool ha già scaricato Balotelli Eppure quanto ne avrebbe bisogno
Supermario è un fantasma ad Anfield: cancellato da mister, giocatori e tifosi. Ma in questa squadra, la sua classe potrebbe fare facilmente la differenza

http://www.corriere.it/sport/14_dicembre_07/liverpool-ha-gia-scaricato-balotelli-eppure-quanto-ne-avrebbe-bisogno-1e16f346-7e50-11e4-9639-7f4a30c624ee.shtml

Io butto la bomba di mercato, a gennaio lo ciappa l’Inter su richiesta del Mancio… :smiley: . Poi se la cosa possa essere un affare, per me no, è un altro discorso.

A Liverpool hanno realizzato la cazzata fatta, e vogliono scaricare al più presto il mandingo scemo. Si parla della Sampdoria come nuova destinazione. Spero non accada: davvero in Italia ci sono ancora dirigenti così idioti, da avere fiducia in un tipo simile? !

dipende per cosa te lo danno
in prestito con pagamento parziale dello stipendio ad es. non sarebbe male
detto che, ad oggi, rimane una scommessa anche in questo caso

che palle ragazzi, tutti sti giri di parole e ancora nessuno ha detto che è :swat:

Naah, il Mancio non è fesso, col cavolo che si prende sto chiodo. Il problema è che è un cazzone, ribadisco che aveva ragione Vieri, il più grande affare del Milan quest’anno.