Ooooopsss....Inter a casa...

Sono affranto…:smiley:

Pur io!!! :D:D:D:D:D

>Sono affranto…

pure il naso di burdisso:-p

Premettendo che io sono veramente dispiaciuto perchè, forse unico in Italia :smiley: , nelle coppe tifo sempre per le italiane, anche se si chiamano Milan Inter o Roma, volevo portare alla vostra attenzione queste stupende coreografie:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/valencia-inter-rissa/14.html

:lollauser

Questa di Cordoba è bellissima: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/valencia-inter-rissa/7.html
Che stile nel calciare! :smiley:

dovrebbero solo vergognarsi!

Immagino ieri sera come ti sarai sentito in difficoltà trovando più italiani nel Valencia che nell’Inter…
Certo i Materazzi e gli Ibrahimovic confronto ai sudamericani sono ancora dei principianti in certe cose

Io difendo i miei…però…che amarezza…

restando in ambito sportivo, confermo l’opinione che ho di mancini: NON è un allenatore

Qualcuno mi spiega cosa è successo?

Royal Rumble in mezzo al campo a partita conclusa, nasi rotti, caccia all’uomo e tutti i soliti ingredienti. Forse i tornelli sarebbe meglio metterli anche all’ingresso degli spogliatoi.

Beh, non mi meraviglio, visto che animale orrido è il mio ex vicino di casa interista, mi verrebbe da dire che gente così si merita la squadra che ha… :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha :tuchulcha

a fine partita burdisso (inter) e marchena (valencia) hanno cominciato a spintonarsi e insultarsi. giocatori di inter e valencia sono intervenuti per dividerli. nel frattempo il panchinaro navarro (valencia) ne ha approfittato per arrivare indisturbato di fronte a burdisso e tirargli un cartone sul naso. a quel punto è cominciata la caccia all’uomo, con navarro che scappava verso gli spogliatoi inseguito dai giocatori interisti che si sono esibiti in tentativi di calci volanti andati a vuoto. sono seguiti spintoni, urla, sputi e tutto il campionario al gran completo

Ecco poi veo i post di Gianmaria e mi rendo conto che gente così non merita la squadra che ha :gianmaria

Decisamente

grazie, troppo gentili, sono commosso:oops:

Separati dalla nascita

aldilà del fatto che quando si scatena una rissa in mezzo al campo, di questo tenore poi, sono dell’idea che hanno tutti torto a prescindere da chi abbia iniziato e perchè… non è la prima volta che l’eliminazione dell’inter da una coppa finisce in modo del tutto indegno

In effetti credo che l’UEFA ci andrà giù pesante stavolta, dopo i razzi di San Siro erano già “sotto doppio controllo speciale”

>non è la prima volta che l’eliminazione dell’inter da una coppa finisce in modo del tutto indegno

sottoscrivo in pieno

>“sotto doppio controllo speciale”

TOGA! TOGA! TOGA! TOGA! :wink: