Ooooopsss....Inter a casa...

In questi casi non c’è altra soluzione :gianmaria

comunque il cazzotto lo ha sferrato il giocatorew cdel valencia…l’inter mi sta sul cazzo però anche io mi sarei incazzato nel vedere un mio compagno di squadra colpito vigliaccamente da un giocatore della squadra avversaria…Speriamo che si giudichi pesantemente anche gli spagnoli

mi sembra chiaro che navarro dovrebbe prendersi la squalifica peggiore, ma nessuno lì in mezzo al campo dovrebbe cavarsela con poco, imho.
io sono interista, però un cazzotto a burdisso l’avrei dato volentieri:)

Non credo che un Navarro qualsiasi, mica Zidane, la passerà liscia

Perché, che aveva fatto Burdisso?

Comunque che serata, l’Inter che esce così, son cose che dan soddisfazione… :cool:

Alma mi raccomando voi stasera, non so se il mio cuore può reggere un altra gioia come quella di ieri :smiley:

>Perché, che aveva fatto Burdisso?

beh, già la faccia ispira gli schiaffi. poi, per come ha giocato ieri e, soprattutto, perché è stato lui a innescare la rissa. capisco che sei incazzato, capisco che ti stiano sfottendo in spagnolo, e quindi sei in grado di cogliere tutte le sfumature, ma la reazione resta da terzo mondo dello sport

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/03_Marzo/07/toldo.shtml

stasera tocca al milan…tocchiamoci i maroni e non diciamo niemte…
e non sono rossonero:D

almeno due su tre, suvvia.
in culo a spagnoli, inglesi, francesi e altra gente che non si fa il bidet.

Mah, per me la goduria è stato il Lione, tanto per scassare ai collegucci franzosi… :smiley:

piu che altro mi fa ridere la “stampa” spagnola (l’unica penso peggiore della nsotra) che ci da dei catenacciari…cazzo ieri il valencia difendeva in 9 in casa propria…fanno ralk!

rimanendo in tema sanzioni e leggi strozzacazzi:

(Ansa;mercoledì 7 marzo:ore 17.05)
7 e 3 anni lontani dai campi da gioco di qualsiasi competizione e con l’obbligo di firmare nel commissariato di residenza il giorno dell’incontro. Sono solo alcuni dei provvedimenti presi questa mattina nel processo per direttissima che vedeva coinvolti alcuni dei giocatori e dei dirigenti colpevoli di aver partecipato alla vergognosa rissa di ieri sera alla fine del match Valencia Inter. Il gip(lo spagnolo Marco Garcia Tremende) ha inoltre convalidato l’arresto per il giocatore valenciano Navarro,il quale aveva sferrato un pugno di inaudita violenza contro il suo avversario Burdisso procurandogli la rottura del setto nasale.I legali di Navarro(Marcos Ferranitos e Adele Lucia Limpidos)hanno difeso il loro assistito affermando come il giocatore non volesse assolutamente fare del male ma soltanto sedare le acque. Parole che non hanno certo convinto il giudice che oltre alla convalida dell’arresto ha inflitto la pena più severa:per 7 anni dovrà,ogni volta che gioca il valencia,andare a firmare nel commissariato di residenza. Stessa sorte,ma pene più lievi,per i due giocatori dell’Inter Cruz e Cordoba. A loro sono stati inflitti 3 anni con obbligo di firma e lavori socialmente utili. Il primo(soprannominato il jardinero)dovrà tagliare l’erba del parco Sempione almeno due volte a settimana,mentre il secondo sarà affidato ai lavori per la messa a nuovo del canile comunale del capoluogo lombardo. Inoltre visto il giro di vite del recente provvedimento Amato e dell’UEFA ci sono stati anche i primi episodi di condanna preventiva. Sono incorsi in questa sanzione il difensore Marco Materazzi(c’entra sempre in qualcosa è stata la motivazione) il giocatore spagnolo Marchena, il portoghese Figo,l’a.d. dell’Inter,il Presidente dell’Inter,il d.s del Valencia. Per tutti obbligo per un anno di non partecipare a nessun incontro delle rispettive squadre.

ma è tutto vero? :confused:

non ci vuole certo un genio per capire che è una provocazione.
quelle sono le pene del cosiddetto nuovo decereto antiviolenza (che NON sta funzionando), applicato alle scimmie antropomorfe meglio note come calciatori.
giusto per far notare la differenza…

Boh, non l’avevo capito. Comunque Navarro l’arresto se lo meriterebbe, e le sanzioni da te descritte ci starebbero proprio (Materazzi a parte), così si darebbero una sveglia.

Intanto, è sempre il momento giusto per i grandi classici:

http://farfintadiesseresani.blog-city.com/_sempre_il_momento_giusto_per_i_grandi_classici.htm

Che tristezza…Il post dei gufi! :smiley:
E comunque meglio andare fuori in Coppa col Valencia che fare la voce grossa col Piacenza…:smiley: :smiley:
Quanto ai cugini rossoneri, che si godano il brodino di coppa, ma mica c’è sempre Kakà e l’arbitro in forma…:smiley:
RIbadisco anche che non sono interista, ma l’eliminazione è francamente ingiusta (all’andata i spagnoli sono stati presi a pallonate)…
Ad ogni modo Mancini ha sbagliato completamente la formazione.

>Né i Doors né i Pink Floyd né gli Who avevano ancora cominciato a suonare insieme.

beh, almeno per quanto riguarda gli who, questa è una bufala:-p :gianmaria

A Drù al cuor non si comanda…:smiley:

>A Drù al cuor non si comanda…

infatti: mi ha fatto piacere che ronaldo abbia fatto un bel goal nel derby:cool: :gianmaria :smiley:

Gianmaria cazzo sei OT !!! :smiley: