Palinsesto...Natalizio!!!

Mercoledì danno una poltrona per due…tanto per wariare

dai che magari all’ultimo momento cambiano palinsesto per dare spazio al rarissimo Mio cugino Vincenzo!

Vi hanno sempre fatto ridere; per me sono inguardabili.

Io a natale vedrei bene i classici di fantascienza.

Io a Natale vedo bene i classici tipo Dickens, ma anche le comiche che passavano una volta, soprattutto al mattino.

beh se danno tutte le versioni di canto di natale di dickens, a me piacerebbe rivedere sopratutto festa a casa muppet.

Beh… le comiche di Stanlio ed Ollio le stavano trasmettendo oggi pomeriggio su Rete4… peraltro nella solita, pessima, versione colorizzata

se sei di stomaco forte :smiley: allora procurati anche “Natale in casa diggei” in dvd

è talmente raro che persino bolaffi me lo quota meglio del gronchi rosa :-p

Erano di Stanlio e Ollio in bianco e nero, ma pareva più un collage, vi erano anche sequenze dove loro non comparivano, le vedevo ogni mattina di Natale su Antenna nord la Italia 1 odierna, per almeno 3 o 4 anni ai tempi delle elementari.

Poi ci starebbe bene anche un Zanna bianca…

Beh… ma se vuoi proprio quelle comiche la tua è pura nostalgia… mq come non lo sai che “Le merendine di quando ero bambino non torneranno più”? :smiley:

[flash]http://www.youtube.com/v/2wNbFtU6zRc&hl=it&fs=1" type=[/flash]

per me natale vuol dire cartoni di asterix.

infatti se mi conosci un po’ sai che sono un inguaribile nostalgico, rivedere quei filmati mi farebbe tornare bambino…

imprescindibili, pena la garrotta:
willy wonka (l’originale)
una poltrona per due

opzionabili:
i film animati di asterix
non parlarmi non ti sento
lady hawke

Avete già citato “Mamma ho perso l’aereo”? Un classico

Classici Disney a go-go
Frankenstein Junior
Balle spaziali
Non parlarmi non ti sento
Una poltrona per due
Mamma ho perso l’aereo
Edward mani di forbice

io opto per i gremlins :wink:

Gremlins, Eyes Wide Shut, Diabolik, Goldfinger, Asterix il gallico, L’uomo di Rio, Pierino contro Tutti, Franco & Ciccio movies, i due capitoli di Trinità, 8 1/2.

Frank ma questo è il tuo palinsesto personale, vero? :confused:
Altrimenti credo che firmerei per una programmazione del genere… :rolleyes:
poi 8 e 1/2 a natale mi sa che non si è mai visto… neppure alle 4 del mattino! :smiley:

Si, è il mio personale.
In TV trasmetteranno soltanto Gremlins, al massimo qualche film con Franco e Ciccio.

Assolutamente “Una poltrona per due”, “Asterix e Cleopatra”, “Le 12 fatiche di Asterix”, “Lucky Luke e la ballata dei fratelli Dalton”, “Il flauto a sei puffi”… se facendo zapping non mi trovo di fronte a uno di questi, non può essere Natale. Punto.

Cazzo, è vero… da piccolo ci impazzivo per quel film, soprattutto per il finale con le varie trappole! Storico.
Poi personalmente mi vedrò di sicuro Il grande silenzio e anche un bel Black Christmas magari.