Palinsesto...Natalizio!!!

Visto che si va di palinsesti mi è venuta in mente un idea per una discussione… :cool:
Ovvero… :confused:
Come sarebbe il vostro palinsesto natalizio ideale? :confused:
I film, cioè che a natale ci stanno sempre dentro da vedere, che immancabilmente ti trovi e dici…bè x natale è davvero azzeccato…
Quelli che non vedete da tanto tempo e vorreste rivedere…Avanti, scavate nei vostri ricordi!!!

Io ci ho provato e…eccovi una maratona ipotetica e soprattutto natalizia!! :smiley: :oops:

Aperitivo con l’antivigilia
(23 dicembre…)

Howard e il destino del mondo (ore 18)
Un biglietto in due (ore 21)

(24 Dicembre…)

La vita è una cosa meravigliosa (ore 12)
Mamma ho perso l’aereo (ore 15)
Blob- il fluido che uccide (ore 18)
Gremlins (ore 21)

(25 Dicembre)

Una poltrona per due (ore 15)
Il principe cerca moglie (ore 18)
Ladyhawke (ore 21)

Chissà quanti non ne ho considerato…o mi sono sfuggiti!!! :smiley:

E infatti…
Sicuramente in mattinata Trappola di cristallo e 58 minuti x morire (tenuta libera apposta…eh eh!)

Fantaghirò 1, 2, 3, 4
Pomi d’ottone e manici di scopa
Natale nella 56° strada
Labyrint
X-Man
Il Signore degli Anelli
Le 4 piume
Anna and the king
La dodicesima notte
Sogno di una notte di mezza estate
Colazione da Tiffany
Sesto senso

Bè…anche Mary Poppins non ci starebbe male
Herbie il maggiolino tutto matto…nemmeno…
Uno sceriffo extra terrestre molto extra e poco terrestre e chissà perchè capitano tutte a me…

Ci vorrebbe un Christmas channel x quanti ce ne sarebbero!!

…ma alla fine in tv danno solo e sempre “Una poltrona per due”

:wmd: Ti straquoto!!11 :wmd:

:throwdong :throwdong :throwdong :throwdong :throwdong

Ricordo anche che quand’ero piccolo diedero per 4 anni di seguito “Il flauto a sei puffi” intorno alle 18 della vigilia di natale.

Ricordo anche cloni andati a male di fantaghirò tipo “sorellina e il principe del sogno” con anna falchi quasi ancora vergine.

Partendo dal fatto che mi facevano tutti cagare, ne ricordo uno con Remo Girone in versione marionetta di legno che ritenevo molto nonsense. Qual era?

Canto di Natale di Walt Disney
La spada nella roccia

Senza questi, non è natale…

BOMBER il pomeriggio del 25 su tutte e tre le Rai unificate.
Il piccolo Lord sulle Mediaset unificate.
Stanlio e Ollio su La7.

WILLY WONKA (l’originale, non lo scempio ad opera dei due sodomiti morfinomani)
[b]
SOS FANTASMI

CANTO DI NATALE [/b]Disney

…non dimentichiamo “Viaggio al centro della terra” film mediasetticamente natalizio.

vado leggermente OT ma lo devo dire…il natale non è più lo stesso da quando, facendo la ricerca con Google per immagini inserendo il nome “Willy Wonka” compaiono solo foto di Johnny “prima o poi io ti ucciderò” Deep.

:smt083 Visto che parlavate di Johnny Depp!..un altro film natalizio…Edward Mani di forbice! :confused:

L’idea di Bomber è spettacolare!!! :idea: (si ma io lo metto dappertutto il formaggio anche nel caffellatte ah ah ah, aaaah, (girandosi con faccia schifata) mmmhhh…)

Io odio il Natale.

Se proprio dovessi passarlo davanti alla tv vorrei I Cannoni di Navarone o Dove osano le Aquile.

Roffelz, manco a farlo apposta, dalla recensione su IMDB:

…A few years later the BBC started showing it on TV (usually at Christmas!)…

Premesso che sono stufo di ogni cosa (Natale compreso), l’importante che non ci siano quei cazzi di cartoni Disney. Insopportabili.
Quando ero più piccolo mi ricordo che sotto le feste davano sempre Asterix e sopratutto “Altrimenti ci arrabbiamo” alla vigilia. Bei tempi.
Perchè non ci fanno vedere “babbo bastardo?”

Oddio muoio se lo fanno vedere a Natale!
Un zacco bbello!

Dove osano le Aquile

Imperdibile, cazzo!

Perchè non ci fanno vedere “babbo bastardo?”[/QUOTE]

Sarebbe un natale stupendo…“è la mia fottuta pausa pranzo!”

Ecco quale mi mancava…
Col natale ci sta bene…

1941 allarme ad Hollywood

Con Dan Aykroyd e i grandissimi e compianti John Belushi e John Candy…

Stanotte, Domenica4/12/2005 dalle 0.30 alle 2.50 su Rete 4

Babbo Bastardo è troppo ‘nuovo’ per passare in tv, ma a mio parere anche se è cinico e cattivo lo faranno vedere i prossimi natali. Almeno lo auspico.