Palinsesto...Natalizio!!!

Anche quest’anno in palinsesto su Sky Il piccolo Lord

Ieri timbrato il natale con l’immancabile “Una Poltrona per due”. Incredibile come non stanchi mai.

Pensa che io non l’ho mai visto e me ne vanto almeno quanto di non aver mai visto il Titanic. Oh sì babe!

Non aver visto Titanic te lo passo… me ne vanto anche io!
ma non avere mai visto Una Poltrona per Due è un delitto… il primo Landis era un regista assolutamente impeccabile… quel film riesce a far ridere, peraltro con intelligenza, nonostante i ripetuti passaggi… ti assicuro che non tutte le commedie resistono alla prova passaggi tv

silent night
botte di natale

e titanic, ovvio :-p

Il gladiatore

e… Gesù di Nazareth

Mary Poppins è mooolto natalizio!

Io 'ste sere me ne son sbattuto delle ricorrenze e ho ri-visionato questi, natalizi o no:

La poliza incrimina, la legge assolve
Squirm
Rosso sangue
Frightmare

Assolutamente d’accordo, il miglior Landis interpretato da Murphy. E poi, più natalizio di così…

Ohi sarà ma a me ste sere mi garba:
Il signore degli anelli
Star wars
Casinò
Kill Bill

Ieri notte RAI 2 ha replicato Scandalo al sole. Ecco, quello è un melodrammone niente male, direi che per la serata del 31 ci poteva stare…

Già che c’ero ho messo su la VHS di Giornata nera per l’Ariete. Inizia proprio col veglione di capodanno, più in tema di così…

Risollevando questo topic sempre gradito, colgo l’ occasione per augurare a tutti gli utenti e i loro cari un felice e sereno Natale. :slight_smile:

NON AZZARDATEVI A RISPONDERE IN QUESTO TOPIC RICAMBIANDO GLI AUGURI, SCRIVETEMICIVICISI IN BACHECA SEMMAI!

E’ almeno il secondo anno in cui in questo periodo cerco di rivedere film che non rammento più, attingendo soprattutto alla collezione di vhs e privilegiando visioni morbide. Finora ho rivisto “Uccellacci e uccellini”, “Sabotatori”, ora mi sto dedicando a Stanlio e Ollio con “Il compagno B” e “Allegri eroi”. Non ho in mente di vedere nessun film propriamente natalizio.

I film del 24 son stati: Alien vs Predator versione estesa, Sotto il segno del pericolo, The ward, Men in black, Gigi.

Si trova nel cofanetto Blu Ray? E’ quella in Inglese dove Bova dice in Italiano “Sono cazzi amari” o qualcosa di simile?

Dopo il cenone, gustatomi come film natalizio l’horror The Washingtonian di Peter Medak sorseggiando un buon whiskey irlandese ricevuto in regalo. :munch:

il palinsesto natalizio di questo natale sono stati gli episodi finali della terza serie di Dexter, che come al solito non ha deluso le aspettative

Sicuramente si tratta di un film antologico di Robert Youngson intitolato “L’allegro mondo di Stanlio e Ollio” per molti anni è passato sulle reti Mediaset:

L’ultima scena era appunto quella citata da Stubby in cui a tutti venivano strappati i pantaloni.

Comunque anche quest’anno hanno trasmesso l’mmancabile “Una poltrona per due” il 24.

E invece hanno rotto la tradizione, il film è stato mandato in onda il 23! :mad:

Hanno ragione i Maya, il mondo sta per finire.

Mio personale palinsesto natalizio, dedicato alla visione di alcuni episodi della 6a stagione di NYPD Blue e poi di Black Christmas di Bob Clark

Hanno fatto il canto di Natale di Topolino?