Paramount channel

Tra meno di 1 h e 45 min in arrivo questo nuovo canale sul digitale terrestre, canale 27.

24 ore al giorno di cinema e serie tv.

Vediamo quanto regge

A me ha sostituito skytg24, che è sparito.

Meglio così :tuchulcha

Sky TG 24 è il canale 50

Trasmetterà solo produzioni paramount o di tutto?

Con proprio un bel logo grande come una montagna in alto a destra :mad:

Il palinsesto sarà composto per il 50% da titoli Paramount, mentre il restante 50% sarà caratterizzato da acquisizioni.

Stasera in onda l’episodio pilota dello spin off di “The walking dead”…“Fear the walking dead” e poi da giovedì 17 marzo partirà la programmazione del serial tv.

Io ho i canali messi a modo mio, non seguo mai la numerazione predefinita. Ce l’avevo sul 24, e adesso sul 24 c’è Paramount channel.

OK ma non ti è scomparso del tutto secondo me, se scorri tutti i canali dovresti averlo altrimenti…va a cagher! :slight_smile:

Grassie Stubs, ho aggiornato la pennetta Sky ed ora è lì, al numero 27… (prima c’era classtv)

Wow in questo momento è cominciato Explorers di Joe Dante uno dei miei film cult da ragazzino…catalogo Paramount.
Mi piace questo nuovo canale.


Con qualche cambio di dialogo rispetto il doppiaggio originale…

Non ho capito benissimo ma ieri di “Fear the walking dead” cosa hanno trasmesso di preciso? un’anteprima?

Hanno trasmesso l’episodio pilota , sai cosa vuol dire no? Sì è un anteprima , il primo episodio della serie che serve ai produttori per dare un idea al pubblico di cosa si tratta, presentando i personaggi e la storia. Se l’episodio ha successo in termini di gradimento, allora viene fatta la serie.
Come fu per The walking dead, ma anche Lost per dirne altri.
Solitamente dura di più di un episodio normale, dai 60 minuti fino alle due ore.
Negli USA questo episodio ha stracciato tutti i record di ascolto per la tv via cavo, per cui è uscita una prima stagione composta da 6 episodi, e sarà fatta la seconda di 16.Sky aveva i diritti ma poi si vede che non li ha sfruttati per cui P.C. ha acquisito la prima stagione ed a partire da Marzo la trasmetterà il giovedì in 1° tv.
Questa serie si pone l’obiettivo di fare chiarezza sulle modalità del contagio e del come si è propagato, praticamente un prequel di TWD.
Chissà magari in futuro i personaggi di entrambe le serie si incontreranno…

Infatti io l’ho solo registrato e vedevo che superava i 60 minuti, ma non sapevo avessero fatto l’episodio pilota…
Tra l’altro solo dopo aver scritto il post ho visto che lo avevì già scritto sul thread della serie…:oops:

ora stanno dando L’ultimo dei Mohicani, in 1.78:1 (ma l’OAR è 2.35:1)…

Peccato solo che i film siano interrotti da un bel pò di pubblicità. Ieri ho visto American Beauty e ne ho contate quattro, ma d’altronde non si può avere tutto da un canale in chiaro sul digitale…

Pubblicità lunghe o corte?

Visto anch’io domenica sera American beauty, non l’avevo mai guardato e mi è pure piaciuto. Le pubblicità è vero ci sono ma non sono lunghissime, sono prettamente pubblicità di programmazioni future e palinsesto, non superano il minuto e mezzo…credo.

Per essere free la pubblicità non è eccessiva, Mediaset fa molto peggio

solita abitudine di merda di tagliare i titoli di coda senza pietà. Imho per adesso lo sterminato catalogo è sfruttato con i piedi, staremo a vedere in futuro.

Io non mi lamento, quasi ogni sera c’è qualcosa di interessante, in prima o seconda serata. La pubblicità rompe, ok: però ce l’hanno tutti i canali eh, non mi pare l’abbiano inventata quelli di Paramount Channel nel 2016. Molti di voi pagano sky o mediaset premium, che hanno dozzine di canali pieni zeppi di spot. Spot che - tecnicamente parlando - pagate per vedere…