From (2022 - )

C’è un piccolo paese nel mezzo degli stati uniti dove il tempo sembra essersi fermato, chiunque arrivi lì, non potrà più andarsene

Bellissima, sono a metà della seconda stagione, siamo un po’ a cavallo tra Lost e Wayward Pines, lo sfondo ovviamente è horror, peccato manca spessore psicologico nella situazione, mi spiego meglio, sti disgraziati bloccati lì in un incubo che non reagiscano, smonta parecchia credibilità a una situazione ovviamente di per sé poco credibile, un po’ come in The Martian dove sto disgraziato rimane solo su Marte e non accenna al minimo disagio.
Se si lasciano da parte queste “sottiliezze” è un buon horror con tutti i cliché del caso e tutti quei meccanismi misteriosi alla J.J. Abrams, la finirò sicuramente, già annunciata la terza stagione.
Disponibile sul canale a pagamento Paramount.

1 Mi Piace

Finish! Aspettiamo pure la terza stagione.

Diciamo che il “cuore” della seconda stagione è un bell’ostacolo nello svolgimento della serie, stracolmo di inutili dialoghi e lungaggini che tentano il dito sul tasto FFWD.
Però si chiude il cerchio su alcuni interrogativi e come vuole la tradizione, altri se ne aprono.
Il finale mi ha soddisfatto e intrigato per la prossima, attualmente confermata in data da destinarsi per il 2024.