Parliamo di UFO

Strano eh…
Perché quella specie di tubero che è stato spacciato per un alieno era molto credibile…

1 Mi Piace

Vabbè dai viaggiamo un pò con la fantasia, e se Caponi sia stato costretto a rendere vere quelle finte foto?
pare che lui stesso si sia fatto fotografare vicino ad un modellino, e se le foto reali invece siano state fatte sparire? e poi che fine hanno fatto le presunte foto bruciate?

Le ho io.
Ma non ve le farò vedere maiiiiiii!!!1111

Dagli archivi FBi spuntano gli Ufo
“Tre precipitarono negli Usa nel 1950”

                           [i]Tra i documenti non più segreti pubblicati su un sito  del Bureau, il racconto dell'agente Guy Hottel: negli oggetti volanti  non identificati c'erano nove corpi dalle fattezze umanoidi, vestiti  "come i piloti dei jet"[/i]

http://www.repubblica.it/esteri/2011/04/10/news/ufo_fbi-14752769/

Esattamente come nel film The Million Pound Note, tratto dal racconto di Mark Twain.

Comunque questo “caso Caponi” è allucinante, è talmente falso, non riesco a capire come ci si possa bere certa spazzatura.

http://www.nonapritequelportale.com/caponi-alieno-falso

Di sicuro fascino i racconti di questi due link
I Vimana - Velivoli degli Dei
Ufo e nazismo esoterico

Gb mette su Internet venti anni di X-files

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/13/visualizza_new.html_755594469.html

aggratis per un mese:

www.nationalarchives.gov.uk/ufos

L’altro giorno m’è venuto un colpo. Era circa mezzanotte e mi ha chiamato mio fratello, dicendomi che a nord c’era una formazione di luci che procedeva compatta. Mi affaccio alla finestre ed effettivamente, a non so quanti km di distanza, c’erano una ventina di luci rosse in mezzo al cielo (ad altezza non elevata) che procedevano lentamente e tutte assieme. Poi pian piano hanno iniziato a spegnersi e scomparire…penso fossero le famigerate lanterne cinesi. Suggestivo e molto “ufo” come effetto :slight_smile:

Le hanno lanciate ieri sera dal nostro promontorio, sopra il mare, per festeggiare ferragosto…immagino le notizie di avvistamenti di ufo da tutto il nord-Marche e sud-Romagna :smt117

Namibia, il mistero della palla caduta dal cielo

Qual è l’origine della palla di metallo caduta dal cielo sul deserto della Namibia? Si tratta di un oggetto pesante circa 6 chilogrammi, con un diametro di circa un metro, che è stato ritrovato nei pressi di un villaggio nel nord del paese, circa 750 chilometri dalla capitale Windhoek. “Gli abitanti e le autorità del villaggio - ha riferito Paul Ludik, capo della procura namibiana - hanno udito diverse esplosioni nel raggio di tre chilometri, poi cinque giorni dopo hanno individuato questo oggetto sferico”. La sfera, che sembrerebbe vuota all’interno, è formata da due metà identiche saldate assieme. Il luogo del ritrovamento, avvenuto a metà novembre, dista 18 metri dal punto in cui è caduta, dove adesso c’è un cratere profondo 33 centimetri e largo 4 metri. Dato che le autorità locali non riescono a venire a capo del mistero, presto saranno la nasa e l’esa ad occuparsene: “esiste la possibilità che questo oggetto sia caduto sulla Namibia da un qualche veicolo spaziale”, ha affermato Ludik

Risolto, era un serbatoio dell’Ariadne:

http://cs.astrium.eads.net/sp/spacecraft-propulsion/propellant-tanks/39-litre-hydrazine-bladder-tank.html

Riapro il thread perchè ci sono stati sviluppi molto interessanti:

Praticamente nel 2007 l’amministrazione USA s’è rotta gli zebedei di report sugli alieni da parte dei propri militari, è ha aperto un’agenzia che investigasse sulla cosa:

Questi hanno raccolto tonnellate di reports e ascoltato testimoni, e tutti parlavano di oggetti non identificati in spazi aerei riservati (tipo vicino ad’esercitazione militare o sopra la Casa Bianca) che si muovevano a velocità tali che nulla a disposizione dell’arsenale bellico yankee potesse inseguirli. L’idea geniale quindi è stata di non parlare di omini verdi, quanto di minacce aeree non identificate. Il Pentagono ha anche rilasciato qualche video sulla faccenda:

3 Mi Piace
2 Mi Piace

Visto e interessante. Ma la spiegazione dei fenomeni visti dai militari?

1 Mi Piace

BBC News - UFOs: Few answers at rare US Congressional hearing

1 Mi Piace

mi ha fatto tornare alla mente gli avvistamenti estivi diurni di ufo nei primissimi 80’s che poi si rivelavano essere regolarmente quei palloni aerostatici in pvc neri traslucidi che col sole emettevano strani luccicori, che venivano anche pubblicizzati su topolino e il monello

2 Mi Piace

Rilasciati nuovi video:

1 Mi Piace

BBC News - Aliens and UFOs bring a divided US Congress together

1 Mi Piace
2 Mi Piace

Se entità extraterrestri esistono, sono seriamente convinto che ci considerano indegni anche di eventuali colonizzazioni. È già tanto se non ci disintegrano. Per il momento. In futuro… chissà?! :roll_eyes: